Endrius Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 Alla citazione di Knight Rider/Supercar sono defunto :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 7 Novembre, 2009 E' stato sicuramente il momento Epic Rotfl della seria ma credo sia difficile fare di meglio in generale, lo hanno dosato troppo bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 7 Novembre, 2009 Share Inviato 7 Novembre, 2009 e dire che non sono riusciti a far uscire neppure la seconda stagione in DVD, mentre ci propinano tanta di quella munnezza pure in edicola... :goccia: Io ci credo ancora, k che secondo loro non ha venduto molto la prima stagione, ma alla fine hanno il doppiaggio già bello che pronto quindi prima o poi le faranno uscire anche le altre stagioni, purtroppo mi sa che ci sarà d'aspettare un bel po :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 8 Novembre, 2009 Share Inviato 8 Novembre, 2009 (modificato) E' vero che il doppiaggio della serie in italiano fà schifo? A me non parrebbe poi tanto... Modificato 8 Novembre, 2009 da Mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 8 Novembre, 2009 (modificato) Non direi proprio, Crescentini mi sa che sta meglio su Dean che su Chase di House, va detto però che Jensen Ackles si sta dimostrando sempre di più una macchietta come pochi, quindi col doppiaggio lo si perde un po' e non solo sui S.O.B.!! Ma il doppiaggio Italiano secondo me è molto buono anche perché trovo azzeccate le voci! Modificato 8 Novembre, 2009 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 13 Novembre, 2009 Share Inviato 13 Novembre, 2009 Non direi proprio, Crescentini mi sa che sta meglio su Dean che su Chase di House, va detto però che Jensen Ackles si sta dimostrando sempre di più una macchietta come pochi, quindi col doppiaggio lo si perde un po' e non solo sui S.O.B.!! Ma il doppiaggio Italiano secondo me è molto buono anche perché trovo azzeccate le voci! A me han detto che paion troppo infantili, torppo poco mature, poi non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 13 Novembre, 2009 Infantili no, hanno un tono di voce diverso quello è vero ma a ben vedere credo che i doppiatori siano anche più vecchi degli attori! David Chevalier è del 1978 mentre Jared Padalecki del 1982 ma devo dire che sembra avere una voce più profonda. Stefano Crescentini è del 1974 mentre Jensen Ackles del 1978, insomma è anche una questione di abitudine, una volta che hai imparato le voci originali, il doppiato ti sembra sbagliato per forza, è come quando senti un attore che conosci con una determinata voce doppiato da un altro, ti trasmette un effetto di fastidio. E' una cosa simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Infantili no, hanno un tono di voce diverso quello è vero ma a ben vedere credo che i doppiatori siano anche più vecchi degli attori! David Chevalier è del 1978 mentre Jared Padalecki del 1982 ma devo dire che sembra avere una voce più profonda. Stefano Crescentini è del 1974 mentre Jensen Ackles del 1978, insomma è anche una questione di abitudine, una volta che hai imparato le voci originali, il doppiato ti sembra sbagliato per forza, è come quando senti un attore che conosci con una determinata voce doppiato da un altro, ti trasmette un effetto di fastidio. E' una cosa simile. Tu del doppiaggio in quanto tale cosa pensi? Io giudico sempre un pò come snob quella gente che vuole a tutti i costi vedersi un film o una serie tv in lingua originale coi sottotitoli... Abbiamo poi un'ottima scuola di doppiatori, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 20 Novembre, 2009 Beh a volte è necessario, Batman in The Dark Knight e Begins non si può sentire in Italiano, è chiaro che abituandoti all'originale è difficile tornare al doppiato ma se non vuoi aspettare la programmazione italiana devi andare di sub. Poi con i dvd uno può scegliere. Comunque dipende dai prodotto a volte ce ne sono alcuni doppiati proprio male, tipo Shaolin Soccer... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 31 Dicembre, 2009 Arriva su Rai4 dal 7 Gennaio alle 21.00 Ed in replica la settimana dopo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 26 Gennaio, 2010 E' ricominciata con la puntata da manicomio dove vengono internati per aver raccontato al Dottore di aver causato l'apocalisse! SI continua con le citazioni a valanga sul genere, puntata intensa nel finale che si porta qualche strascico in attesa di riprendere la caccia grossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 12 Febbraio, 2010 Puntata impegnativa la 14 meno male che c'è Cass! Adesso sembra abbiano ripreso definitivamente la strada principale, anche su almeno un altro episodio di scazzo credo proprio ci scapperà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2010 E' ripresa la caccia, con un episodio "serio", spero senza più interruzioni fino a Maggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 3 Aprile, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=hlIi7dtjYyM In diretta pensavo che la ventura stesse pronunciando uno scioglilingua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 8 Aprile, 2010 Ho visto il 16, mi è piaciuta la rappresentazione multipla del paradiso! Il finale malinconico ma bello stanotte va in onda la 99 della serie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 17 Aprile, 2010 L'episodio 18 "resetta" alcune cose in puro stile Supernatural, il prossimo episodio sembrerebbe Un estratto qui sotto da un idea! http://www.youtube.com/watch?v=-Bjkcc_YLsU Mancano 4 puntate alla fine dell'apocalisse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 7 Maggio, 2010 E' andato anche il penultimo episodio, ne manca uno al finale di stagione! Se Pestilenza era caratterizzato bene, Morte è stato superlativo! Gli ultimi 4 episodi sono stati un crescendo, spero che anche il finale sia Spaccone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Maggio, 2010 Share Inviato 7 Maggio, 2010 Confermata la sesta stagione, nella quale non ci sarà più Eric Kripke come sceneggiatore, che aveva progettato solo 5 stagioni. Il suo ruolo è stato affidando a Sera Gamble, già co-produttrice e sceneggiatrice della serie. Sono un pò perplesso, insomma tolto Lucifero che resta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 8 Maggio, 2010 Credo quello che facevano prima, a me non dispiace un altra stagione, l'importante è non lasciare niente in sospeso con questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2010 Il finale di stagione(che doveva essere anche il finale della serie) è stato molto bello anche se ovviamente venato di malinconia rispetto al resto della serie e della stagione soprattutto, forse partiti con la convinzione che fosse l'ultima hanno cercato di divertirsi il più possibile tenendosi "le lacrime" soprattutto per l'ultima puntata. La prossima stagione non so come ripartirà ma non ci sarà più Kripke a scrivere gli episodi. Devo dire che il colpo di scena "fondamentale" non me lo aspettavo proprio. Peccato che la Warner da noi non faccia uscire i DVD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2010 Alcune cose sconate si sono avverate per forza di cose, l'ovvio ritorno di Sam , quello molto meno ovvio e più misterioso di Skinner . Mi viene da pensare che il proliferare di creature magiche possa essere collegato a questi ritorni. Come dice anche Jensen Ackles non vedo l'ora che la finiscano con la parte intimista e ritornini a sboroneggiare come si deve, insommo in 2 massimo 3 puntate ancora, altrimenti andando avanti a vista si rischia di addormentarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Se hai visto la seconda puntata hai già avuto la tua risposta sulla parte intimista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Si, meno male del Dean casareccio non se ne poteva più, credo neanche lo stesso attore. Adesso bisogna scoprire chi c'è dall'altra parte del telefono, i militari, qualche miliardario, Crowley? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 15 Ottobre, 2010 Sta terza puntata è un po' così di nuovo le faide tra angeli speravo in un altro tipo di nemico, che però dovrebbe esserci si vede che per portare avanti la storia dopo la quinta stagione hanno dovuto rimaneggiare alcuni aspetti dell'episodio finale che sembravano portare in tutt'altra direzione la serie, su tutti il ritorno di Dio in paradiso, a sto punto spero di rivedere anche lui nel cast. La preview della prossima sembra promettere qualcosa, se non altro "satira" di alta classe ed il ritorno dell'aspetto trollonico della serie non può che farmi piacere. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 13 Dicembre, 2010 Share Inviato 13 Dicembre, 2010 Per motivi di tempo non sono riuscito ancora a guardarmi Supernatural dall'inizio, ma lo sto seguendo su Rai4. Dico solo una cosa: Dean Winchester :fash1: :fash1: Il telefilm spigne, oh come spigne. http://www.youtube.com/watch?v=HsyMtYoSkC0 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati