Vai al contenuto

SUPERNATURAL

Messaggi raccomandati

e dire che non sono riusciti a far uscire neppure la seconda stagione in DVD, mentre ci propinano tanta di quella munnezza pure in edicola... :goccia:

Io ci credo ancora, k che secondo loro non ha venduto molto la prima stagione, ma alla fine hanno il doppiaggio già bello che pronto quindi prima o poi le faranno uscire anche le altre stagioni, purtroppo mi sa che ci sarà d'aspettare un bel po :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non direi proprio, Crescentini mi sa che sta meglio su Dean che su Chase di House, va detto però che Jensen Ackles si sta dimostrando sempre di più una macchietta come pochi, quindi col doppiaggio lo si perde un po' e non solo sui S.O.B.!! :lolla:

Ma il doppiaggio Italiano secondo me è molto buono anche perché trovo azzeccate le voci!

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Non direi proprio, Crescentini mi sa che sta meglio su Dean che su Chase di House, va detto però che Jensen Ackles si sta dimostrando sempre di più una macchietta come pochi, quindi col doppiaggio lo si perde un po' e non solo sui S.O.B.!! :lolla:

Ma il doppiaggio Italiano secondo me è molto buono anche perché trovo azzeccate le voci!

A me han detto che paion troppo infantili, torppo poco mature, poi non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infantili no, hanno un tono di voce diverso quello è vero ma a ben vedere credo che i doppiatori siano anche più vecchi degli attori!

David Chevalier è del 1978 mentre Jared Padalecki del 1982 ma devo dire che sembra avere una voce più profonda.

Stefano Crescentini è del 1974 mentre Jensen Ackles del 1978, insomma è anche una questione di abitudine, una volta che hai imparato le voci originali, il doppiato ti sembra sbagliato per forza, è come quando senti un attore che conosci con una determinata voce doppiato da un altro, ti trasmette un effetto di fastidio. E' una cosa simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infantili no, hanno un tono di voce diverso quello è vero ma a ben vedere credo che i doppiatori siano anche più vecchi degli attori!

David Chevalier è del 1978 mentre Jared Padalecki del 1982 ma devo dire che sembra avere una voce più profonda.

Stefano Crescentini è del 1974 mentre Jensen Ackles del 1978, insomma è anche una questione di abitudine, una volta che hai imparato le voci originali, il doppiato ti sembra sbagliato per forza, è come quando senti un attore che conosci con una determinata voce doppiato da un altro, ti trasmette un effetto di fastidio. E' una cosa simile.

Tu del doppiaggio in quanto tale cosa pensi?

Io giudico sempre un pò come snob quella gente che vuole a tutti i costi vedersi un film o una serie tv in lingua originale coi sottotitoli...

Abbiamo poi un'ottima scuola di doppiatori, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a volte è necessario, Batman in The Dark Knight e Begins non si può sentire in Italiano, è chiaro che abituandoti all'originale è difficile tornare al doppiato ma se non vuoi aspettare la programmazione italiana devi andare di sub. Poi con i dvd uno può scegliere. Comunque dipende dai prodotto a volte ce ne sono alcuni doppiati proprio male, tipo Shaolin Soccer...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 4 weeks later...

E' ricominciata con la puntata da manicomio

dove vengono internati per aver raccontato al Dottore di aver causato l'apocalisse!

SI continua con le citazioni a valanga sul genere, puntata intensa nel finale che si porta qualche strascico in attesa di riprendere la caccia grossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

E' andato anche il penultimo episodio, ne manca uno al finale di stagione!2h3ot3c.gif

Se Pestilenza era caratterizzato bene, Morte è stato superlativo!

wmdz5y.gif

Gli ultimi 4 episodi sono stati un crescendo, spero che anche il finale sia Spaccone!pffgj6.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermata la sesta stagione, nella quale non ci sarà più Eric Kripke come sceneggiatore, che aveva progettato solo 5 stagioni.

Il suo ruolo è stato affidando a Sera Gamble, già co-produttrice e sceneggiatrice della serie.

Sono un pò perplesso, insomma tolto Lucifero che resta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il finale di stagione(che doveva essere anche il finale della serie) è stato molto bello anche se ovviamente venato di malinconia rispetto al resto della serie e della stagione soprattutto, forse partiti con la convinzione che fosse l'ultima hanno cercato di divertirsi il più possibile tenendosi "le lacrime" soprattutto per l'ultima puntata. La prossima stagione non so come ripartirà ma non ci sarà più Kripke a scrivere gli episodi. Devo dire che il colpo di scena "fondamentale" non me lo aspettavo proprio. Peccato che la Warner da noi non faccia uscire i DVD.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Alcune cose sconate si sono avverate per forza di cose,

l'ovvio ritorno di Sam

, quello molto meno ovvio e più misterioso

di Skinner

:lolla: . Mi viene da pensare che il proliferare di creature magiche possa essere collegato a questi ritorni. Come dice anche Jensen Ackles non vedo l'ora che la finiscano con la parte intimista e ritornini a sboroneggiare come si deve, insommo in 2 massimo 3 puntate ancora, altrimenti andando avanti a vista si rischia di addormentarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Sta terza puntata è un po' così

di nuovo le faide tra angeli speravo in un altro tipo di nemico, che però dovrebbe esserci

si vede che per portare avanti la storia dopo la quinta stagione hanno dovuto rimaneggiare alcuni aspetti dell'episodio finale che sembravano portare in tutt'altra direzione la serie, su tutti

il ritorno di Dio in paradiso, a sto punto spero di rivedere anche lui nel cast.

La preview della prossima sembra promettere qualcosa, se non altro "satira" di alta classe ed il ritorno dell'aspetto trollonico della serie non può che farmi piacere. :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...