Vai al contenuto

Il topo si è mangiato la volpe

Roger

Messaggi raccomandati

20 hours ago, nonsonopirkaf said:

Forse sarebbe argomento più per l'altra sezione, ma posto qui: ho fatto la prova a disney plus.

Soprattutto per la library dei Simpsons e DuckTales. Non sono nè un marvel nè un starwars fanatico, quindi la mia sarà un'esperienza limitata.

Come avevo previsto il servizio è estremamente targetizzato e può coesistere solo con abbonamenti ad altra piattaforme se si vuole contenuti più maturi o meno commerciali.

I Simpsons sono stati trattati malissimo. Il cropping delle prime stagioni è alquanto imperdonabile, e la qualità su tv hd peggiora in modo esponenziale. Manca l'episodio con Michael Jackson ma quello è colpa dei creatori che lo hanno tolto dalla disponibilità.

Ducktales non capisco perché sono partiti con la terza stagione della serie vecchia e la prima e i corti di quella nuova. E basta. Boh.

Non so come questo servizio possa migliorare per attirare più persone se non quelle del circolo marvel-bambini-starwars.

Io davvero non capisco perché Disney non usi semplicemente un altro marchio per i contenuti per adulti, cazzo ti compri a fare Fox se poi non la usi? Alla peggio un sito e un app a parte (tanto sarebbero solo dei front end) con le stesse credenziali (ma parental control attivo) che alla fine si collega agli stessi server pescando contenuti diversi. Tanto semplice...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Alex Halman ha scritto:

Io davvero non capisco perché Disney non usi semplicemente un altro marchio per i contenuti per adulti, cazzo ti compri a fare Fox se poi non la usi? Alla peggio un sito e un app a parte (tanto sarebbero solo dei front end) con le stesse credenziali (ma parental control attivo) che alla fine si collega agli stessi server pescando contenuti diversi. Tanto semplice...

è un'offerta che dovrebbero studiare anche fuori dal suolo americano visto che in America offrono il pacchetto Disney, Hulu (contenuti più maturi) e Espn (sport) a 13 dollari al mese.

I contenuti Fox sapevo erano stati rimossi da Netflix per via dell'acquisizione Disney, poi me li sono ritrovati su amazon e non so cosa pensare a questo punto....

P.S.

Dimenticavo che su disney ci sono anche i documentari del national geographic.

Link al commento
Condividi su altri siti