Mutsurini Inviato 22 Gennaio, 2009 Share Inviato 22 Gennaio, 2009 http://marvellous.pl...rie-episodio-1/ per la gioia dei grandi e dei piccini.. io pero' un po' mi chiedo come si faccia a guidare cosi' :lolla: ..e per certe scene potrebbe pure essere vietato ai minori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Finchè non ci sarà una scena che riesca a superare questa: io non lo guardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Quote Finchè non ci sarà una scena che riesca a superare questa:io non lo guardo. Sono anni che non rido così tanto!Kak sei e sarai sempre il mio mito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 24 Gennaio, 2009 Quote Quote Finchè non ci sarà una scena che riesca a superare questa:io non lo guardo. Sono anni che non rido così tanto!Kak sei e sarai sempre il mio mito! zitto che te saresti capace di farlo col motorino vescherri m'ha raccontato che una volta ci ha provato a lanciarsi da una scalinata con il motorino gridando Henshin, solo che s'e' solo sfracellato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati