Vai al contenuto

Mutant Chronicles

Erik

Messaggi raccomandati

Io conoscevo questo brand solo perché ricordavo la pubblicità del gioco di carte, passata in TV anni e anni fa ... per cui non posso dirvi se e quanto questo adattamento valga o sia solo un clone di altre cose. ;D

Certo è che questo film, che doveva uscirà già nel 2006, vanta un cast di tutto rispetto (Thomas Jane, Ron Pearlman, John Malkovich sono i più noti) e SEMBRA la versione migliorata di molti film già visti, da Resident Evil a Doom.

Insomma, un film interessante, ma ancora con quel gusto da "vorrei ma non posso" che proprio rovina ogni atmosfera Sci-Fi. :goccia:

Qui il trailer, così potete farvi un'idea di cosa si stia parlando

http://www.firstshow...nicles-trailer/

Vedremo, alla fine, che roba è. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'ho giocato per un annetto o due.

Solo che a vedere dal trailer, non mi pare tanto fedele, nel gioco i soldati erano corazzati alla WarHammer 40000, qua paiono usciti dalla prima guerra mondiale.

Poi è da vedere coem infilano dentro tutta la accenda religiosa, la Chiesa e gli Apostoli che guidano i mutanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che a vedere dal trailer, non mi pare tanto fedele, nel gioco i soldati erano corazzati alla WarHammer 40000, qua paiono usciti dalla prima guerra mondiale.

Direi che è più contemporaneo-anzi-leggermente-nel-futuro, che WWI ... ma comunque è un futuristico molto modesto. :sisi:
Come dicevo, un "vorrei ma non posso". :lolla:

Poi è da vedere coem infilano dentro tutta la accenda religiosa, la Chiesa e gli Apostoli che guidano i mutanti.

Nel trailer avevo sentito blaterare di religione, infatti ... racconta, racconta.
Magari sotto spoiler, per amor di correttezza. ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è più contemporaneo-anzi-leggermente-nel-futuro, che WWI ... ma comunque è un futuristico molto modesto. :sisi:

Nel trailer avevo sentito blaterare di religione, infatti ... racconta, racconta.

Magari sotto spoiler, per amor di correttezza. ;D

Beh si svolge nel 2707, però nei gioco i soldati sono raffigurati con esoscheletri alla WarHanner 40k e fucilazzi che son cannoni, nel trailer girano invece con la scodella in testa e sparano con le micette  :sick:
Della storia ricordo poco, giusto roba superficiale.

Il mondo politicamente è sempre diviso in corporazioni, mi pare quella americana, quella giapponese-asiatica, quella anglo-europea e i nerd cibernetici.
Poi ci sarebbe un ordine religioso che padroneggia un arte mistica
Una di queste per sbaglio distrugge su Nero, un pianeta dopo Plutone, un sigillo che contenva uno degli Apostoli dell'oscura simmetria, liberandoli assieme alle loro armate mutanti.
Etc, etc.

La questione è che il plot di MT è molto complesso e lo stesso la raffigurazione del suo universo, in 1h e 20 di film verrà fuori na kakata.
Servirebbero almeno 3 film con budget molto alto per fare una cosa decente.
Per chi vuole meggiori info sulla storia originale http://www.mutantchr...BIENTAZIONE.htm

Link al commento
Condividi su altri siti