Maximilian Inviato 12 Marzo, 2019 Share Inviato 12 Marzo, 2019 Arriva (finalmente) in Italia il servizio streaming + on demand di Sony. Disponibili, per il momento circa 600 titoli tra PS2, PS3 e PS4. C'è qualche limitazione importante per i giochi in streaming (viaggiano a 720p di risoluzione, e non sono disponibili contenuti aggiuntivi e DLC), ma per 15 euro al mese, con la stessa formula di abbonamento di Netflix, si ha ha disposizione un bel po' di roba. Qualcuno l'ha già provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già un account? Accedi da qui.
Accedi Ora