Mattress Inviato 6 Gennaio, 2020 Share Inviato 6 Gennaio, 2020 Ho appena finito questo Indie meraviglioso e volevo pubblicizzarlo perché temo che in Italia se lo siano filato in pochi. All'inizio mi sono fatto convincere dallo stile grafico e il gameplay frenetico e divertente, ma una volta provato ho iniziato ad amarlo anche sotto il profilo di Storia/Personaggi/Dialoghi, ti incolla allo schermo dall'inizio alla fine ed è difficile staccarsi una volta iniziato. Il grado di difficoltà è soddisfacente (Impegnativo ma non porta alla frustrazione, non ho ancora provato l'hard mode perché già la difficoltà standard mi ha messo a dura prova), le OST sono assolutamente magnifiche e tutto viene narrato in maniera intelligente e con i giusti tempi. Il gioco è riuscito anche a toccarmi emotivamente, lo scontro "finale" è un buon esempio di come riescano a farti pesare come un macigno l'intero combattimento, esaltato da una soundtrack che ha superato catturare al massimo l'essenza dello stesso: In attesa del DLC/Sequel non mi resta che consigliarvelo se non lo avete già giocato, il costo è esiguo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati