Jump to content
Pluschan

Mattress

Pchan User
  • Content Count

    220
  • Joined

Community Reputation

8 Neutrale

About Mattress

  • Rank
    Elfoghè
  • Birthday 10/24/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Roma

Recent Profile Visitors

294 profile views
  1. https://it.wikipedia.org/wiki/Gleipnir_(mitologia) Anche se non ho idea di come si colleghi al manga.
  2. Non so se è una cosa mia, ma ogni volta che vedo Sing Yesterday for me mi innervosisco. Non sopporto nessuno e mi sto iniziando a tediare, FORSE dopo sette episodi su dodici si iniziano a vedere dei possibili sviluppi, ma scommetto che finirà tutto a tarallucci e vino. Non sopporto Rou che continua ormai da episodi ad andare dietro ad una che non ti vede minimamente, Haru invece è insopportabile a 360 gradi, ogni scena in cui è presente è estremamente irritante, Shinako inizia ad annoiare col fratello morto, Uozumi è talmente passivo da sembrare un vegetale. Aridateme Chika per favore.
  3. Mi pare strano che Shuichi sia riuscito a fare quella trasformazione con una che ha appena conosciuto, per fonderti immagino serva un livello di intimità che non si costruisce dall'oggi al domani, ma boh, magari non funziona così. Diciamo che lo continuo a seguire perché voglio saperne di più su Elena, che è sicuramente il personaggio più interessante della serie (Peccato per quel moccioso che si porta dietro che già mi ha urtato i nervi)
  4. Si vede che JC Staff ci tiene a Railgun.
  5. Bakarina mi pare sia leggermente sopravvalutato, carino ma nulla di più. Ma tanto ho smesso di illudermi che la qualità venda...
  6. Stanno facendo davvero un lavorone, ogni scena la elevano al quadrato. Nel frattempo...
  7. Wave, listen to me! merita tantissimo e mi dispiace che se lo stiano filando in pochi, è una boccata d'aria fresca in mezzo al 99% delle produzioni con degli adolescenti come protagonisti. Se lo avete saltato dategli una possibilità. anche solo per Minare che è fantastica.
  8. Mai sentita una scusa più patetica, è pure peggio del classico "Il mio cane si è mangiato i compiti" Neanche una tigre giustificherebbe una ferita che copre l'intera circonferenza del collo, l'unica cosa che verrebbe in mente guardandolo è un tentativo di suicidio. Comunque la puccia mi fa pena, con Claire con lo status di protagonista non ha mezza possibilità.
  9. Ma in Gleipnir come hanno fatto i compagni di scuola a non notare la cicatrice che ha intorno al collo? Nessuno si fa due domande?
  10. Giuro che volevo fare la stessa identica osservazione su Haru. Il suo amore è totalmente ingiustificato e sembra più una cotta nata da un episodio random, il problema è che da quell'episodio sono passati ANNI e da allora non si sono mai parlati né frequentati. Almeno che non ci sia qualcos'altro sotto (qualche episodio del passato che non vuole raccontare e lui non ricorda) la sua fissazione non sta molto in piedi. (E tra l'altro non mi piace come si attacchi come una cozza) Vero quel che scrivi sulla prof ma sicuramente la vedrei meglio in una relazione e direi che è appunto ora che volti pagina.
  11. Sono curioso, c'è qualcuno (oltre a me) che preferisce la prof in Sing Yesterday for me?
  12. Che bello Kakushigoto, mi sta dando le stesse sensazioni di Somali (Storia toccante e tenera con ampie possibilità di ridurti uno straccio man mano che si va avanti) ma in più ha anche tanti momenti divertenti. A volte quando partono le possibili mazzate ho ancora il sorriso stampato in faccia per la scena precedente e fa un effetto stranissimo. Anche l'opening è tra le migliori della stagione (Se non la migliore)
  13. Mattress

    ID: INVADED

    Ma qualcuno è in grado di spiegare in modo convincente le motivazioni del direttore? Perché quelle che da l'anime in due minuti di orologio non hanno alcun senso. Ho trovato l'episodio parecchio confusionario e sbrigativo, con tante cose buttate lì tanto per fare. Per esempio, come diamine ha fatto Fubuki a proteggere Hondomachi dallo sparo quando non solo era di spalle (Quindi non poteva vedere quello che stava succedendo) ma era ben lontano da Hondomachi stessa, ha il dono del teletrasporto e della preveggenza? E perché all'improvviso è diventato un personaggio di buon cuore? Perché continuano ad inventarsi puttanate basate sul buco? (Sempre trovato che fosse la parte più debole dell'intero anime) Fino all'episodio 10 ;a serie era stupenda pur con qualche difetto, ora non so che diamine aspettarmi dal finale se non brutte cose.
  14. Voglio vedere quel vecchio bavoso in Railgun morire tra atroci sofferenze. Per fortuna che il mio ritardo accumulato ha di fatto annullato la pausa a causa del virus, aspettare settimane dopo quel finale sarebbe stato agonizzante.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.