Jump to content
Pluschan

Mattress

Pchan User
  • Content Count

    244
  • Joined

Community Reputation

11 Good

About Mattress

  • Rank
    Elfoghè
  • Birthday 10/24/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Roma

Recent Profile Visitors

379 profile views
  1. Non riesco a capire se è la nuova stagione di Re:Zero ad essere estremamente misera o se semplicemente nel corso degli anni i miei gusti siano cambiati radicalmente. Mi aspettavo che l'incontro con la strega fosse bello intenso e pieno di tensione e invece si è rivelata una pagliacciata (Il solito Subaru demente che invece di porre domande serie alla strega preferisce andarsene, bravo citrullo! La strega che si comporta come la classica tsunderella di un harem di bassa lega, yuppie!), Garfield è il solito personaggio edgy estremamente irritante e l'episodio è infarcito di gag non divertenti e
  2. Stiamo comunque parlando di culture completamente diverse, in giappone puoi affittare qualsiasi cosa
  3. Ma a rovinarsi la vita ci pensa da solo, un pezzo di idiota che la metà basta. Non capisco per quale motivo pure Chizuru gli copre le chiappe, la scusa delle nonne è patetica. La cosa triste è che arriveranno almeno altre due ragazze, un harem con queste promesse non lo reggo. La prima volta tutte queste situazioni tirate su da una catena di bugie sono divertenti, ma già al secondo episodio ne ho piene le scatole.
  4. Quasi giusto, basta cambiare il mer con vom
  5. Visto ora Birthday Wonderland (Mi sono fatto l'abbonamento a Prime di recente per vedere Ride your wave e ne ho approfittato), tolti gli sfondi e il chara design è davvero un abominio di film. Storia banalissima e scritta con i piedi, per lunghi tratti sembra che neanche esista, personaggi vuoti e con reazioni e comportamenti fuori dal mondo, un "villain" che sembra quasi caricaturale, un mondo parallelo veramente poco ispirato, una protagonista che non è tale visto che non fa una mazza per tutto il film (A parte lamentarsi) e anche a visione finita ti continui a chiedere che razza di ruolo e
  6. Inizio di Deca Dence piuttosto deludente per quanto mi riguarda, fatica a brillare di luce propria e campa sui vari clichè del genere, spero in una evoluzione dignitosa nei prossimi episodi.
  7. IGN Italia gli assegna 9.5 con la sua recensione
  8. Ma Japan Sinks è davvero così brutto? Preparo i popcorn.
  9. Kaguya sama è uno di quei rari casi dove la serie animata eleva il manga e lo supera (Anche se è sempre un bene seguire entrambi perché alcune cose si son perse per strada), hanno fatto un lavoro straordinario in questa stagione. Sono abbastanza convinto che la terza arriverà, sarebbe troppo un peccato fermarsi qui (E penso sia popolare anche in Giappone)
  10. A me è sembrata abbastanza una supercazzola che sta poco in piedi, cercare di risollevare un opera sparando continui colpi di scena a caso non basta, anche perché poi cade ancora, ancora e ancora negli stessi identici difetti visti sin dal primo episodio e che evidentemente non ha mai avuto la voglia di correggere. Mettiamoci anche dei personaggi PESSIMI e diventa davvero difficile interessarsi alle loro squallide vicende.
  11. Ho finito Plunderer! Credo che mi aspetti una medaglia, un riconoscimento, un premio....qualcosa! Questo mio supplizio auto imposto deve pur avere un significato!
  12. Beh non so che dirti, buon per te. Per me è un fallimento anche come serie parodistica, non ho riso mezza volta.
  13. Beh, ora sono ancora più curioso.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.