Myōō Inviato 23 Settembre, 2023 Share Inviato 23 Settembre, 2023 Siccome è uscito il video pilota dell'imminente film di Katabuchi Sunao, ho deciso di creare questo topic. Di seguito i contenuti video di maggior rilevanza sul film. Video pilota: Serie di video introduttivi alla lavorazione del nuovo film: Dietro le quinte del film: Evento di discussione sul film con il regista: Presentazione del film: Staff: Regia - sceneggiatura - soggetto originale: Katabuchi Sunao Musica: Senju Akira Character design - direttore generale delle animazioni: Andou Masashi Direttore dei fondali: Kaneko Yuuji Produttore: Manabu Ootsuka Aiuto-regista: Uratani Chie Produttore animazioni: Contrail Se qualcuno a conoscenza della lingua giapponese avesse l'interesse e la gentilezza di riportare i principali concetti esposti nel video di discussione sul film gliene sarei profondamente grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo (*lui*) Inviato 14 Ottobre, 2023 Share Inviato 14 Ottobre, 2023 ... in realtà un chiarimento servirebbe a me: cosa sarebbe il "nero tsurubami", con tsurubami come apposizione (se non mi sbaglio)? Cercando il termine trovo solo una pianta di cui è ospite una specie di farfalle. Oltretutto nel titolo tsurubami è in hiragana, quindi o il suo significato è banale per i nipponici o potrebbe esserci qualche ambivalenza sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Myōō Inviato 14 Ottobre, 2023 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2023 Quello che Nagiko indossa in quest'immagine dovrebbe essere lo tsurubami nero. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo (*lui*) Inviato 14 Ottobre, 2023 Share Inviato 14 Ottobre, 2023 Grazie! Non mi torna a pieno la grammatica del titolo inglese, ma magari si intende "indossa lo tsurubami in nero" - esistono più tipi di tsurubami (più comuni?) e il nero si indossa in precisa occasione? Controllerò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati