Il grande Mu Inviato 26 Ottobre, 2011 Share Inviato 26 Ottobre, 2011 Ri-uppo (ed era parecchio giù) il topo sul serial killer più amato della TV. Ma quanto spingono i due killer dell'apocalisse? Trinity a confronto era un pippaiolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2011 Beh come caschi, caschi bene Lithgow (Trinity) e Olmos (il vecchio che non mi ricordo come si chiama ora in Dexter) sono due attori coi controcoglioni. Dopo la mediocre scorsa stagione, questa mi sta prendendo di più, e Debrah quando parla (e porcona ogni due parole anche da sergente) mi fa sempre sputtanare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Ottobre, 2011 Share Inviato 26 Ottobre, 2011 Se Debra avesse più tette sarebbe ufficialmente la mia waifu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2011 Ho iniziato a leggere il primo romanza (e l'ho momentaneamente piantato lì per noia perché troppo simile alla prima serie, conto di finirlo nei prossimi giorni) e nel personaggio originario Debra dovrebbe avere molto più tette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Ottobre, 2011 Share Inviato 26 Ottobre, 2011 Shame on Showtime!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 27 Ottobre, 2011 (modificato) Lo sai comunque che l'attrice è la moglie/compagna di Michael C. Hall...però non so se da prima di Dexter o dopo l'inizio della prima serie. Modificato 27 Ottobre, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Ottobre, 2011 Share Inviato 27 Ottobre, 2011 Si si lo sapevo Se poi la dà nella vita reale come nella serie, è un gran bel chiavare. Solo che per i gusti muflozzici è un po' troppo asse da stiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Novembre, 2011 Share Inviato 2 Novembre, 2011 Rumors insistenti (Tvdonewright su tutti) parlano del ritorno - alla fine del prossimo episodio - di un personaggio che potrebbe sconvolgere spaventosamente Dexter non come Dexter Morgan, bensì come serie TV Sono stati dati 3 indizi: 1) Personaggio fuori dai giochi da un pezzo; 2) Uno dei pochi che conosce veramente Dexter; 3) Un colpo di scena che porterà confusione, felicità e rabbia nella vita di Dex; Si accettano suggerimenti Alla luce della ladruncola tettona, io dico Brian Moser :pazzia: Anche se mi piacerebbe fosse Lila... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 Cazzo è tornato veramente! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Appena finita di vedere, hype alle stelle per la prossima, cioè il promo. :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Il promo :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Il promo :pazzia: Io mica ci arrivo a Lunedì prossimo. :pazzia1: Hello, Dexter Morgan. Adesso che non facciano cazzate perchè qua la cosa si fa veramente epica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Eh ma siamo già al giro di boa della stagione, qualcosa andrà per forza all'anno prossimo. Anche perché sennò ci accechiamo a furia di fappate Brian secondo me resta 3-4 puntate, l'insegnamento di Brother Sam ha evidentemente lasciato un segno in Dexter e sono convinto che alla fine sceglierà di provare ad abbandonare il passeggero. Sarà una scelta dolorosa come fu quella di scegliere Deb alla fine della prima stagione, ma va fatta. Son curioso di vedere come se la cava il discepolo deficiente ora che ha liberato la soccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) Eh ma siamo già al giro di boa della stagione, qualcosa andrà per forza all'anno prossimo. Anche perché sennò ci accechiamo a furia di fappate Brian secondo me resta 3-4 puntate, l'insegnamento di Brother Sam ha evidentemente lasciato un segno in Dexter e sono convinto che alla fine sceglierà di provare ad abbandonare il passeggero. Sarà una scelta dolorosa come fu quella di scegliere Deb alla fine della prima stagione, ma va fatta. Son curioso di vedere come se la cava il discepolo deficiente ora che ha liberato la soccola Ma Quello che dice 'Hello Dexter Morgan' nel promo non è Jonah Mitchell, cioè il figlio di trinity? A me è sembrato lui. Il discepolo deficiente è un cazzone. :lolla: EDIT: ok sono un coglione Debra dice chiaramente trinity is back e io non avevo seguito bene il promo :lolla: Modificato 8 Novembre, 2011 da Ronso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 17 Novembre, 2011 alla fine l'episodio è stato un fillerone...vediamo la prossima. Presumo che la sorella dell'allievo del doomsday killer (ammesso che non sia una visione anche lui) non farà un bellissima fine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 18 Novembre, 2011 Share Inviato 18 Novembre, 2011 (modificato) alla fine l'episodio è stato un fillerone...vediamo la prossima. Presumo che la sorella dell'allievo del doomsday killer (ammesso che non sia una visione anche lui) non farà un bellissima fine... Però aveva delle trashate epiche. Tipo Dex che spara dalla macchina in corsa, o l'investimento del manichino del fratello, oppure Frank autostoppista. Modificato 20 Novembre, 2011 da Ronso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Novembre, 2011 Share Inviato 18 Novembre, 2011 Ci ho pensato anch'io al DDK come turboallucinazione, anche perché il loro rapporto è molto simile a quello Dex-Frank. Sarebbe una trollata mica da poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 21 Novembre, 2011 CVD per la sorella di Travis Comunque una cosa che non mi piace del Dexter delle ultime due stagioni è che agisce un pò troppo allo scoperto, cosa che non accadeva alle origini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 2 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Colpo di scena più telefonato di così si muore...adesso speriamo che con le ultime puntate tirino un pò più su l'asticella della qualità, altrimenti si scende ai livelli della terza e quinta stagione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 Pirkaffo dokò?! Ma quanto ha spinto il finale?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 24 Dicembre, 2011 Il finale ha salvato la stagione ed era anche in tema con essa (oh god!). Peccato perché a differenza della passata la stagione era iniziata veramente bene (e con Olmos), poi è andata calando con delle forzature e Dexter sempre più avventato e meno rispettoso del codice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 Secondo me si sta solamente rendendo conto che il Codice era una base su cui costruire un modo di essere. Ma dopo 6 stagioni mi sembra normale che gli vada stretto... Ora, alla luce del finale... ma Deb lo salva dal gabbio se lui glielo pianta nel retto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 2 Gennaio, 2012 Share Inviato 2 Gennaio, 2012 Per quanto riguarda il finale (visto ieri) stanno chiaramente trollando con certi cliffhanger della minchia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 11 Aprile, 2012 Share Inviato 11 Aprile, 2012 Dexter su Rai 4 da domenica 15 alle 21:10 (doppio episodio). che dire.... Rai 4 ormai è stabilmente nell'olimpo delle mie reti tv preferite...(se poi fanno Carnivale...) Curioso è il percorso di questa serie nelle tv (in chiaro) nostrane. Se non sbaglio prima è andato in onda su italia 1 in 2 o 3 serata, poi su Cielo e adesso sulla Rai...boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 13 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 13 Giugno, 2012 Eh no, Sarah a pezzetti giù per la barca no! Una splendida notizia per i fan di Dexter e per i recenti orfani di Chuck.Arriva direttamente da Ausiello la notizia riguardante la bella attrice australiana Yvonne Strahovski, che entrerà nel cast della nuova stagione di Dexter prevista per questo autunno. La Strahovski, nota ai molti per aver interpretato l’agente della CIA Sarah Walker nella serie tv Chuck, affiancherà in un multiepisodio della settima stagione Michael Hall, interpretando il ruolo di Hannah McKay, una donna forte e indipendente ma con molti segreti e scheletri nell’armadio. Una serie di eventi la porteranno alla Miami Metro Omicide per risolvere alcuni “cold case”, rimasti irrisolti per anni. La bella McKay stregherà il nostro amato serial killer Dexter, che incomincerà a porsi molte domande sulla nuova collega. Non vediamo l’ora di rivedere la bella Yvonne in azione, questa volta però in una serie decisamente più adulta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati