P Again Inviato 16 Luglio, 2009 Share Inviato 16 Luglio, 2009 Sì però che senso ha metterlo in mezzo ai gold saints allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Luglio, 2009 Share Inviato 16 Luglio, 2009 beh, Tenma in mezzo ai Gold ha MOLTO piu' senso di SEIYA in mezzo ai suddetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 beh, Tenma in mezzo ai Gold ha MOLTO piu' senso di SEIYA in mezzo ai suddetti No, Tenma (sia del Lost Canvas che del Next Dimension) in mezzo ai gold saint del 1900 non ha senso. :goccia: By the way, è l'esclusiva del prossimo Tamashii Nations Autunno. Pegasus Seiya V3 Original Color - 5500 yen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 il problema e' che il color "metallo" sta' proprio male su pegasus, qualsiasi corazza usi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Immagine ufficiale Tamashii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 ecco, la versione ufficiale Tamashii e' decisamente meglio. Pero' come minimo devono metterci dentro ANCHE la testa di Tenma:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 E giocarsi Tenma manga version? Non conosci bene Bandai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Box di Tenma, forse non c'è code :goccia: Dopo l'orrore della scatola di Shun, un ottimo lavoro :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Luglio, 2009 Share Inviato 19 Luglio, 2009 Andromeda Shun God Cloth Anche se poco accessoriato per quel che costa (come d'altronde il fratello di letto Seiya) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 per non parlare del blister praticamente vuoto :goccia: ora giusto per la serie non ho niente da fare ho trovato il sondaggio di giugno 07 di bandai praticamente ci sono alcuni nomi in quel sondaggio presenti dai tempi del mito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 Però di quella lista ne sono usciti ben 6 in 2 anni, positivo no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 ehm ..si forse ...Hilda è uscita da poco... dunque i prossimi ad uscire dovrebbero essere asterione argol thethis e shaina diciamo per un ricambio fisiologico in quella lista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 Hilda non l'ho contata perché non è nemmeno stata annunciata ancora. Mi riferivo a: - Poseidon - Camus surplice - Saga surplice - Shura surplice - Thanatos - Hypnos Che poi a dirla tutta sono 7, perché l'Atena di quella lista era intesa come Saori premium visto che ora non c'è più. Della lista attuale non ho idea di chi potrebbe uscire, avevo fatto un pensiero ad Hades ma non ne sono più così sicuro. - Hades - Cancer Surplice - Pisces Surplice - Thetis - Eagle Marin - Ophiuchus Shaina - Icaro/Toma - Lucifer - Sphinx Pharaoh - Lizard Misty - Kerberos Dante - Auriga Capella - Perseus Algol - Hound Asterion - Crane Yuzuriha (Lost Canvas) - Unicorn Yato (Lost Canvas) - Bronze Saints v1 - Gold Saints (renewal) Dovrebbe cambiare a dicembre (mi ricordo che in quel periodo era spuntata nella scatola di Hypnos), visto che solitamente esce ciò che poi viene annunciato nei seguenti 6 mesi direi Yato e Thetis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 sono d'accordo thethis thehis ... ora so che le riviste mostreranno thor però voglio vederle sono impaziente questo mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 Per ora è uscito solo roba Medicom di Kamen Rider Decade da Figure Oh 138 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Da Gamu, altre immagini di Shun God :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Notizie fresche fresche: sembra da HJ 9 che quest'inverno usciranno l'Odin robe e un gold saint set (valigie da 2 gold). Aspettiamo le scan frementi... EDIT: francesi contapalle, e siamo a due dopo Hades...se appare su HJ non può essere lo special di Figure Oh...adesso daranno la colpa a Bandai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 La Odin Robe NO! Fa caghè, è l'ennesimo Seiya e sò stufo della merda innevata... BASTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Dai che di questo passo a febbraio/marzo finiscono i god warriors e non ne senti più parlare ::) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 oddio sto male e quando mi riprendo 10月2~4日 聖闘士聖衣神話 APPENDIX 魂ネイション限定 スコーピオンミロ ORIGINAL COLOR EDITION 10月2~4日 聖闘士聖衣神話 APPENDIX 魂ネイション限定 バルゴシャカ ORIGINAL COLOR EDITION oddio e questi qualcuno di vuoi mi vuol prendere almeno milo in fiera Mi piace questo tamashii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Quindi dovrebbero essere i pandora box e non i gold cloth, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Giroro dice che Dokho e i PB sono venduti solo sullo stesso negozio dove vendevano anche il Seiya God Gold :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Io lo avevo intuito leggendo Tamashii nella descrizione (dice anche che venderanno solo questi 3, io ci credo poco che Bandai dica la verità), comunque ricapitolando: Odino Robe - dicembre/gennaio/febbraio (?) Pandora Box (Ariete-Toro-Gemelli) + Doko anziano - Tamashii Web Stand Gialli - dicembre/gennaio (?) Appendix Shaka e Milo O.C.E. - altra esclusiva Tamashii Nation Autunno 2009 Che palle tutta sta roba in un colpo solo, mi sa che dovrò rivedere alcune cose che avevo in programma di acquistare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Io non approveo Odino, se proprio, andava messo limited da fiera così lo rivendevo a 500€ ai crociati :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Dovrò far la posta sui vari siti per beccarmi tutta questa roba... :goccia: Adesso lo si può dire, per fortuna non ci sono myth in ottobre e in dicembre (forse però ci saranno gli stand) con quello che spenderò :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati