Vai al contenuto

Saint Cloth Myth


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Gomen, ero troppo occupato a bestemmiare per Kagaho non colorato e per la mancanza di prototipi nuovi :goccia: :porco:

 

Kagaho è lo stesso portato in Francia e "sembra" non ci siano prototipi nuovi (io speravo in qualcosa almeno per il 2010).

Si vede che Bandai è ancora indecisa su cosa fare prossimamente ed è indietro col lavoro, una volta sempre a questo salone portarono a luglio Minos già colorato (comunque non pronto perché aveva dei fregi di colore differente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Rngrazia il cielo che hanno cambiato interesse e non vogliono più le tue italiche natiche :lolla::lolla::lolla:

 

E pensa che le immagini di Thor (ricolorato) chiamate "Rocco" le aveva postate proprio quello che mi piemmava :fear:

 

Ho il sospeto che Thor faccia male :sisisi::fear::rotfl:

 

Il problema arriva quando devono passare le asce :fear::rotfl:

 

 

Tornando IT sarei curioso di sapere cosa c'è sul cartellone alla destra di Kagaho, anche se non dovrebbe riguardare i myth visto che si legge chiaramente Ottobre 2009.

 

Ma Hilda, Alcor e Odino che fine hanno fatto dopo gli adesivi degli stand di aprile? li hanno proprio cassati? Se anche sulle riviste di questo mese non esce niente nei vari forum girellari dovrebbero iniziare a mettere il lutto :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ti assicuro che il solo far notare che su una rivista dei mesi passati

c'era questa frase

http://cube.saintseiyagallery.com/news7/tradufig135-2.jpg

"Uscira questa figura come "Premium" in egual modo alle altre dello stesso tipo?"

 

 

 

sta gia inizando a fare sbarellare qualcuno :goccia: perchè ho ipotizzato che hilda sia un'uscita normale con odin e magari il premium possa essere in realtà Sage :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che il solo far notare che su una rivista dei mesi passati

c'era questa frase

http://cube.saintseiyagallery.com/news7/tradufig135-2.jpg

"Uscira questa figura come "Premium" in egual modo alle altre dello stesso tipo?"

 

 

 

sta gia inizando a fare sbarellare qualcuno :goccia: perchè ho ipotizzato che hilda sia un'uscita normale con odin e magari il premium possa essere in realtà Sage :goccia:

 

Sì però John il caldo ti sta facendo male, ti vedo poco attivo sul fronte "colore di Thor", ho visto che hanno già messo le mani avanti dando la colpa al flash...lo sai che è chiaramente un invito alla guerra :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Basta non se ne puo più :nono: che si divertano tra di loro

tanto ogni personaggio che esce della serie classica è il migliore dell'anno :fash1:

 

con la speranza che da domani sia giornata di mare e ne sento meno in diretta di queste uscite :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si spera sia Tenma perché se fosse Seiya dopo ci sarebbero pure Shiryu, Hyoga, Shun e Ikki :fear:

 

Comunque potrebbe essere benissimo un recolor ad hoc: corpo G2 di Seiy V3 ricolorato di bianco, testa di Seiya God Cloth manga, armatura V3 ricolorata in stile Tenma LC. Voilà ecco fatta la nuova esclusiva! :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

none è Seiya le corazze di kurumada sono argento azzurrina rosa verde e arancio

quello è un seiya V3 manga version :discobongo:

 

come non detto :giggle:

quelle sono le colorazioni del Videogioco apparso sul blog del kuru >:(

 

 

tiugokusei01.jpg

 

assurdo l'ha fatta sempre azzurra la corazza di seiya ora esce quella silver :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque potrebbe essere benissimo un recolor ad hoc: corpo G2 di Seiy V3 ricolorato di bianco, testa di Seiya God Cloth manga, armatura V3 ricolorata in stile Tenma LC. Voilà ecco fatta la nuova esclusiva! :goccia:

 

Un limited componibile! :pazzia::porco:

 

I Myth incrociano i S.O.C :pazzia: :pazzia: :pazzia: La fine è vicina!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo