Il grande Mu Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 E nemmeno Mina Tepes La regina dei vampiri?! Non avrei mai pensato che te la saresti cattata! Io vojo Eas :konata: Movite accaellgèi :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 E nemmeno Mina Tepes La regina dei vampiri?! Non avrei mai pensato che te la saresti cattata! Io vojo Eas :konata: Movite accaellgèi :porcodance: Infatti ha scritto che non la compra... Le bambine in slip non le reggo proprio. Hideyoshi Kinoshita (木下 秀吉, Kinoshita Hideyoshi?) Voiced by: Emiri Katō Hideyoshi Kinoshita is a very feminine-looking bishōnen and is the younger twin brother of Yūko Kinoshita of class A. Despite being a fraternal twin, except for his male body, he looks almost identical to his twin sister. Because of that, his male peers, and many of his female peers, see him as a female, which upsets him though he doesn't express it strongly. In the Anime, his feminine looks are often the subject of fanservice, going so far as to make him his own gender. Più chiaro, così? Ok, la compro. E per documentarmi mi sto scaricando l'anime... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 E nemmeno Mina Tepes La regina dei vampiri?! Non avrei mai pensato che te la saresti cattata! Io vojo Eas :konata: Movite accaellgèi :porcodance: Infatti ha scritto che non la compra... Le bambine in slip non le reggo proprio. Quella si chiama millantata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 E pure bella grossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 31 Luglio, 2010 Share Inviato 31 Luglio, 2010 Ma Eas su HLJ arriva o no?! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 31 Luglio, 2010 Share Inviato 31 Luglio, 2010 Il problema è tuo che continui ad usare i siti FAIL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Luglio, 2010 Share Inviato 31 Luglio, 2010 Ma Eas su HLJ arriva o no?! :porcodance: E' imminente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 31 Luglio, 2010 Share Inviato 31 Luglio, 2010 Pure da 85 ti fai trollare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 31 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 31 Luglio, 2010 Il problema è tuo che continui ad usare i siti FAIL Io su Hlj ormai ci compro solo se costretto, poco sconto e dogana assicurata anche con pacchi sotto i 35 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 31 Luglio, 2010 Share Inviato 31 Luglio, 2010 Ma Eas su HLJ arriva o no?! :porcodance: E' imminente Sperèm :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 1 Agosto, 2010 Share Inviato 1 Agosto, 2010 EAS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Agosto, 2010 Share Inviato 1 Agosto, 2010 Questa Fresh Pretty Cure! Eas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Agosto, 2010 Share Inviato 1 Agosto, 2010 Figure ordinata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Agosto, 2010 Share Inviato 1 Agosto, 2010 per qualche motivo Fresh! non e' mai riuscito a ispirarmi, ne' come serie ne' come personaggi:| Eas m'e' sempre sembrata poco piu' che una copia di Michiru e Kaoru di S☆S:| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Agosto, 2010 Share Inviato 1 Agosto, 2010 Ma io sò a malapena chi sia Eas, giusto perchè me l'ha detto Dicappero La catto perché è bella e fatta bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 2 Agosto, 2010 Share Inviato 2 Agosto, 2010 La catto perché è bella e fatta bene Che poi è quello che importa davvero. Se il personaggio mi piace ma la figure non convince lascio tranquillamente stare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Agosto, 2010 Share Inviato 3 Agosto, 2010 K-On! 1/7 Ritsu Tainaka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 3 Agosto, 2010 Share Inviato 3 Agosto, 2010 K-On! 1/7 Ritsu Tainaka Naaa, voglio quella della Alter con tutta la batteria! Quando la annunciano? Di immagini ce ne sono già in giro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 3 Agosto, 2010 Share Inviato 3 Agosto, 2010 Annunci ufficiali non ce ne sono stati ma ho sentito che dovrebbe uscire tra gennaio e febbraio 2011 quindi ancora è presto. Ovviamente la prenderò anche io così avrò terminato la collezione di K-On by Alter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 3 Agosto, 2010 Share Inviato 3 Agosto, 2010 Annunci ufficiali non ce ne sono stati ma ho sentito che dovrebbe uscire tra gennaio e febbraio 2011 quindi ancora è presto. Ovviamente la prenderò anche io così avrò terminato la collezione di K-On by Alter Prendi anche la seconda Mio in versione loli? Io sono ancora indeciso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 4 Agosto, 2010 Share Inviato 4 Agosto, 2010 Non ricordarmi dell'esistenza di quella figure, mi devo autoconvincere che non esista o mi tocca comprarla davvero ma non ci farei nulla con 2 Mio in divisa da Maid^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 5 Agosto, 2010 Share Inviato 5 Agosto, 2010 Non ricordarmi dell'esistenza di quella figure, mi devo autoconvincere che non esista o mi tocca comprarla davvero ma non ci farei nulla con 2 Mio in divisa da Maid^^ Perchè 2 Mio in divisa da maid? La prima ha la divisa scolastica, la seconda... ma è una maid? Mi sembrava più sullo stile Gothico Lolita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Agosto, 2010 Share Inviato 5 Agosto, 2010 Lineage II Dwarf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 5 Agosto, 2010 Share Inviato 5 Agosto, 2010 Lineage II Dwarf Ah ah ah, e quella sarebbe una nana? In vestaglietta e con l'arco col cuore? Meno male che non ho mai giocato a Lineage... Nami LE versione rossa e blu: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Agosto, 2010 Share Inviato 5 Agosto, 2010 Volemo le elfe oscure con abiti da soccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati