Endrius Inviato 22 Dicembre, 2015 Share Inviato 22 Dicembre, 2015 l' altro giorno ho visto la versione Bunny di Eleonora Viltaria, però sinceramente la trovavo troppo fuori contesto, non mi piaceva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Dicembre, 2015 Share Inviato 24 Dicembre, 2015 Dopo Bulma anche lei?! Quella delle conigliette é appena diventata una serie? Ne parli come se fosse una brutta cosa. Comunque da che mondo e mondo ne escono a camionate, così a memoria mi ricordo anche una Rias coniglietto e le eva-girl. Figurati, é che quella di Bulma originale non sapevo avesse fatto scuola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Gennaio, 2018 Share Inviato 7 Gennaio, 2018 Ma che pucciosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Gennaio, 2018 Share Inviato 8 Gennaio, 2018 Adesso piango di nuovo :sigh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Febbraio, 2018 Share Inviato 19 Febbraio, 2018 Ecco il proto di Zero-Two. Che velocità! (c'è anche il Nendoroid, se volete vederlo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati