Joker Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Will Ferrell interpreta l'ex scienziato Rick Marshall, che viene risucchiato in un vortice spaziotemporale e si ritrova catapoltato indietro nel tempo. Molto indietro. Ora, Marshall si ritrova senza armi, con poca abilità e furbizia per sopravvivere in un universo alternativo pieno di dinosauri minacciosi e creature fantastiche - un posto dalle vedute mozzafiate chiamato Land of the Lost. Tratto dalla nota serie televisiva degli anni settanta, adattato da Chris Henchy e Dennis McNicholas. Qui le altre 5 scene http://www.traileraddict.com/emd/11322 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Io la serie TV l'ho rivista pochi anni fa in un canale privato ... quando ero bambino i mostri in stop motion mi facevano paura ... oggi sono semplicemente URENDI! Per non parlare dei mostri con gli occhioni, fatti malissimo e armati di balestre che NON sparavano dritto (e si vedeva!)! Il film è piaciucchiato in USA, ma non ha fatto certo sensazione. Una commedia bizzarra e grottesca che però, credo e spero, può strappare divesri sorrisi allo spettatore scanzonato ed in cerca di relax. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Mah, a me sa di giocattolone popcornaro sullo stile dell'ultimo "Viaggio al centro della terra". E non è che Farrell sia proprio in cima alla lista dei miei attori preferiti. Boh... mi lascia freddino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Mah, a me sa di giocattolone popcornaro sullo stile dell'ultimo "Viaggio al centro della terra".E non è che Farrell sia proprio in cima alla lista dei miei attori preferiti.Boh... mi lascia freddino. Boh a me hanno fatto ridere i filmati, perciò ho aperto il topic, in questo film mi sembra ispirato, non come in Be Witched... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2009 Il trailer, esce il 24 Luglio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Giugno, 2009 Share Inviato 14 Giugno, 2009 Insieme a Harry Potter! Mi sa che finisce nel tritacarne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 15 Giugno, 2009 Quote Insieme a Harry Potter! Mi sa che finisce nel tritacarne. Beh ma lui è più simpatico di Harry Potter! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 Quote Beh ma lui è più simpatico di Harry Potter! Non ne dubito ... ma Harry Potter smuove le masse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati