Caro Omino Samsung... (sfogo)
(piccolo sfogo OT personale)
Si, dico a te, razza di aborto di Gremlin preso a calci in c*lo da Joe Dante.
Puoi rispondermi a una domanda sulla tua esistenza, ovvero:
perche' diavolo esisti?
Parlo di quanto di seguito.
Avendomi regalato un netbook koreano, e devo dire che penso anche di usarlo per molte cose, vado, molto semplicemente, ad aggiornare online sia windows che... una sezione particolare di setup chiamata 'samsung upgrade' una roba cosi'.
Rientro in studio la mattina, il coso ha fatto tutti i suoi aggiornamenti, pare tutto a posto.
Penso che mi piace molto il display non glossy, almeno posso usarlo bene anche all'esterno; stacco la presa per la corrente e tutto e' ok come prima.
C'e' qualcosa che non mi torna, ma ho altro da fare il mattino, cosi' ci 'gioco' per una decina di minuti, chiudo il tutto e prima di uscire, passando davanti ad uno specchio dico tra me e me 'Toh, oggi sembri piu' abbronzato".
I piu' perfidi avranno capito gia' qui dove voglio andare a parare, comunque continuo;
eh si, la luminosita' del display e' sempre sparata a manetta, infatti per i vari profili dovrebbe comportarsi in modo differente, a seconda se e' collegato o meno alla rete, se si sta usando o meno il sistema a pieno regime etc. E invece no. Ma prima funzionava regolarmente.
Ovviamente ne sono venuto a capo stasera, e ovviamente era il &//&%/&(& UPGRADE dei driver video che era spuntato come aggiornamento nel software samsung upgrade, che e' BACATO e rende impossibile gestire la luminosita' del display, sia in manuale che in automatico.
E' Allucinante.
Ho dovuto recuperare driver intel dedicati, fare prove, cambiare chiavi di registro, per un problema che non ha alcun senso di esistere. E per una cosa leggo in giro, gia' segnalata da MESI.
Ora quindi, tu, Omino Samsung che ci leggi e che SAI stiamo parlano di te, oltre a domandarmi perche' diavolo esisti, prima o poi, quando ti avro' sotto gli scarponi mentre ti alzero' osannante a calci, pensi che mi potrai gentilmente dire perche' insisti a complicarti e a complicare la vita degli altri con queste cazz*te?
Grazie.
9 Commenti
Commenti raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già un account? Accedi da qui.
Accedi Ora