Jump to content
Pluschan

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 08/08/2020 in all areas

  1. 2 points
    Ultimamente non trovo i topic. Mi starò rincoglionendo. Comunque 5th generation alla fine non è partito perché hanno licenziato Didio(che ne era il fautore), quindi immagino che già lì avessero cestinato tutto e questa sia solo la seconda parte di un progetto più ampio(mi sembra comunque che dovesse partire in Settembre, post Death Metal). Mettiamo poi che al DC Fandome promettono faville, evidentemente stanno tagliando per rimettere mano a tutto nel breve periodo. Alla fine DC=Batman (e Superman) (purtroppo). Vorranno ripartire da lì e poi regolarsi di conseguenza. Che poi, se uno ci pensa, basti vedere com'è tutto gestito male. La DC annuncia edizioni, omnibus, tpb, collezioni, ecc... Alla come uno si sveglia la Mattina. Sembra che non ci sia il benché minimo ordine o piank. Sostanzialmente la WB si è ritrovata la situazione cinematografica anche sulla linea editoriale, con i dovuti pesi e misure del caso.
  2. 2 points
    purtroppo è un classico fin dagli anni 60/70. nessuno ha colpa e si cerca di trascinare e addossare la colpa ad altri. come si dice:la vittoria ha mille padri, la sconfitta nessuno
  3. 2 points
    diciamo che la situazione era inedita.nessun governo in passato si trovò in una simile situazione. ma non voglio difendere nessuno; semplicemente non si sapeva che pesci pigliare e l'allarmismo era alle stelle. quindi ecco lo sport nazionale nostro: lo scarica barile. sarà interessante vedere se - e se- arriverà questa seconda ondata.come si comporteranno? secondo me ci stanno già pensando. all'estero la situazione è di nuovo barricadera.
  4. 2 points
    Ciao a tutti, sono la famosa Emanon amica di Sirtao, grazie per avermi attivato l’account 🖐🏻
  5. 1 point
    Prima o poi prendo 3 episodi a caso e faccio il confrontone. Anzi, se avete suggerimenti su quali episodi sono ben accetti
  6. 1 point
    È da Lyndon Jonhsonn che un presidente che vince le elezioni ha il vice che vince nel suo stato. Ormai non è più un fattore che sposta. La Harris ad oggi era la scelta più logica per Biden e per il suo elettorato.
  7. 1 point
  8. 1 point
  9. 1 point
  10. 1 point
    Ah ecco, loro negli articoli citano sempre, se ad esempio chessò usano una traduzione presa da un altro articolo
  11. 1 point
    Be', in Amon viene rivelata qual è la vera punizione che Satana subisce da Dio. In Devil Lady c'è un brusco cambio di narrazione. All'inizio sembra una storia a sè, poi si ricollega al fatto di cui sopra. Solo che a questo giro è risolutivo.
  12. 1 point
    Amon è un approfondimento di Devilman, la trama consta dei flashback che vanno a coprire le lacune del Maestro Nagai in Devilman. diciamo che l'opera è divisiva. ci sono detrattori ma anche appassionati di Yu kinutani. a me è piaciuto. alcune tavole sono cannonate. Shutendoji prendilo di corsa, molto frizzante e cinetico negli scontri con....no spoiler XD Devil Lady molto interessante, molto violento e molto sexy/erotico...ti piacerà. anche qui no spoiler sugli incontri/scontri.
  13. 1 point
    Io non voglio condannare nessuno. Vorrei solo che in questo bailamme di politici, comitati e diversamente virologi, ci fosse almeno UNO che si assumesse la responsabilita' di quello che ha fatto. Altrimenti come possiamo pensare di costruire qualcosa nel 'dopo''?
  14. 1 point
  15. 1 point
    Su questo ai ragione, pirla Conte Mascetti e pirla Fontana ad aspettare che si muovesse il primo... certo per Codogno e Vo è stato così, non era così strano pensare che si sarebbero occupati pure degli altri luoghi. Quello che mi fa specie è che si sia dipinto Fontana come un assassino solo perché è della Lega mentre Giuseppi sarebbe scevro da ogni responsabilità Esattamente, non sapevano che cazzo fare e sono andati a tentoni, tutti quanti potevano però almeno avere l'umiltà di ammetterlo, virologi compresi che se ne stanno in cattedra a dare lezioni quando hanno dimostrato che per primi non ci hanno capito un cazzo Ma a proposito... senza Fazio a pagargli il gettone Burioni si è oscurato in mondo di luce?
  16. 1 point
    In pratica lo Zio e qualche altro utente se ne erano usciti con roba tipo "ma che sarà mai una palpatina, è giusto rovinare la carriera di qualcuno per questo?" e potete immaginare cosa si è scatenato :°_°: Peccato si sia perso tutto, la prossima volta faccio gli screen in barba ai censori.
  17. 1 point
    sempre che il finale non sia aperto però almeno kurumada lavora. da quando lo ha ripreso, otoko ha una media di un volume all'anno. pure ND, se si conta da quando i primi capitoli sono stati raccolti, viaggia su quel ritmo. più i vari capitoli/miniserie. e i prossimi 3 capitoli di ND sono giù impostati... imo per chi segue quest'opera non è che ci sia chissà cosa di cui lamentarsi, anche se posso comprendere un po' di fastidi. sulle tavole ridisegnate dipende dalla resa finale. sicuramente si noterà della differenza ma kurumada ha anche uno stile retrò che in teoria, salvo l'effettistica, ammortizzerebbe il distacco vecchio/nuovo.
  18. 1 point
  19. 1 point
    *E in quel momento nelle teste di Shuji e ryoga risuonò Angel Attack*
  20. 1 point
  21. 1 point
    meraviglia i vitelloni !!
  22. 1 point
    La X sta sicuramente per Decima MAS
  23. 1 point
    Per questo la politica italiana è solo merda Infatti frega un cazzo a nessuno delle contraddizioni di Conte, la narrazione è che lui ci ha salvato perché se gestiva la cosa quello del Papete eravamo tutti morti. Del resto il coglione verde si è dato molto da fare per dargli ragione
  24. 1 point
    impossibile qui da noi lasciare fuori la politica del e dal tifo.
  25. 1 point
    Ho visto alcuni episodi col nuovo doppiaggio. Hanno proprio rifatto tutto, direi, probabilmente con traduzioni dall'inglese, come si diceva sopra. Dialoghi banalizzati, recitazione sballata, scelte girellare per la terminologia, errori di pronuncia mi fanno rimpiangere il lavoro fatto da Mazzotta (su testi di Shito) l'anno scorso. Invero tutto sommato non rimpiango di avere archiviato al sicuro quel doppiaggio, insieme a quello vecchio, ovvero le uniche due alternative attuali con ragion d'essere, a mio avviso, pur entrambe con i loro diversi difetti. Cmq un'altra occasione sprecata. Ora attendo i Campioni al varco per protestare contro questo ri-ridoppiaggio, ma per ora saranno troppo occupati a festeggiare con vino e canti per la soddisfazione di avere riavuto la loro cara, vecchia terminologia.
  26. 0 points
    Come si fa a passare da "È solo che tu non sei abituato a piacere alle persone" a "Non sei abituato a piacere agli altri e ricerchi soltanto questo"?
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.