Jump to content
Pluschan

-ciccio-

Pchan User
  • Content Count

    131
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutrale

About -ciccio-

  • Rank
    Messicano
  • Birthday 11/16/1974

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  1. Ciao a tutti :) vendo il seguente materiale. Per ora, causa problemi di tempo, solo consegna a mano in provincia di Piacenza. No spedizioni. Contatti in questo thread o in PM. I prezzi sono trattabili solo per l'acquisto di più serie. Ordine: titolo - numeri - prezzo in euro. Se la serie è completa, viene indicato. Manga D/Visual Applessed - 1, 2 - 5,00 cadauno Babil Junior - 1, 2, 3, 4 - 5,00 cadauno Devilman (completa) - 5 - 50,00 Mars - 1 - 5,00 Ryu, il ragazzo delle caverne (completa) - 2 - 10,00 La strada di Ryu - 1 - 5,00 Flashbook 2001 night
  2. Ah, ho capito. Va beh, ma saranno fatti del Gure o di chiunque lo mantenga adesso.
  3. Permettimi, ma questo è ancora più grave: significa che non sa fare l'Admin. Secondo me ha le colpe maggiori. E' come un pompiere che non sa spegnere un incendio. E questo è un vizio che ha sempre avuto, oltre a quello di stravolgere le regole a suo uso e consumo. Si, certo, simpatiche come delle schegge sotto le unghie.
  4. Certo, no problem. :) No, no, non ho fatto ricerche apposta, per non rovinarmi l'eventuale acquisto.
  5. Allora mi sa che li prenderò entrambi. A questo punto, sono molto curioso riguardo MB, se davvero "mette ordine" tra le varie saghe matsumotiane.
  6. Il primo merita? Per il secondo, spero in una edizione più degna di quella schifosissima della Panini.
  7. Scusate, ma che senso ha contare le visite totali? In un giorno, uno può entrare e uscire un mucchio di volte da un forum (soprattutto se non ha una mazza da fare), oppure continuare a pigiare F5 come un forsennato. Scommettiamo che molte di quelle visite arrivano tutte da uno stesso IP ? Ma poi, alla fine, chi se ne frega. Allora, forum come quello di EveryEye o di ComicUS o altri, cosa dovrebbero dire? Loro si che hanno un mucchio di visite. Reali.
  8. Ovviamente... Questa è una palla grande come una casa.
  9. Mio Dio. La cosa inquietante però sono i pecoroni che gli vanno dietro.
  10. Questa è una vera perla: "sinceramente non lo so manco io cosa mi girasse per la testa mentre scrivevo" Povero neurone, tutto solo in quello spazio vuoto...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.