Jump to content
Pluschan

Boyd

Pchan User
  • Content Count

    4,394
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    62

Boyd last won the day on February 16 2017

Boyd had the most liked content!

Community Reputation

197 Eccellente

About Boyd

  • Rank
    Seiyuu Addicted

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Non dichiarato

Recent Profile Visitors

671 profile views
  1. Boyd

    Wonder Woman 2017

    Botte da orbi tra James Cameron e Patty Jenkins: :giggle: All of the self-congratulatory back-patting Hollywood’s been doing over Wonder Woman has been so misguided. She’s an objectified icon, and it’s just male Hollywood doing the same old thing! I’m not saying I didn’t like the movie but, to me, it’s a step backwards. Sarah Connor was not a beauty icon. She was strong, she was troubled, she was a terrible mother, and she earned the respect of the audience through pure grit. And to me, [the benefit of characters like Sarah] is so obvious. I mean, half the audience is female! I don’t
  2. Matt Reeves ha chiarito su tuitter il suo pensiero sul Batman stand-alone che tanto panico ha creato: “Just to be clear: Of COURSE Batman will be part of the D.C. Universe. Batman will be BATMAN… In my comments from a while back about not being part of the DCEU, I was talking about The Batman being a story specifically about Batman not about the others in the Universe. That it wouldn’t be filled with cameos servicing other stories — that it would be a BATMAN story.”
  3. Esatto, questo intendevo dire: l'hai espresso meglio di me! Non si addice al personaggio quel tipo di stile e atmosfere e infatti subito il regista di Shazam! si è precipitato a ribadire che il film sarà light e molto divertente! E va beh, ma così però di avulso in avulso non ci si capisce più "gnente"!!! Cosa è canone, cosa non lo è, cosa è stand-alone e cosa è avulso?!? Aiuto!!!
  4. LOL! Anch'io comunque, come Roger, l'essere avulso dal DC universe di The Batman l'ho interpretato nel senso di un film non legato agli attuali fili narrativi della Justice League. Potrebbe per esempio essere ambientato nel passato, un po' come Wonder Woman che de-facto aveva riferimenti quasi pressochè inesistenti ai film precedenti. E forse questo permetterebbe a Ben Affleck, nonostante le sue continue rassicurazioni, di sganciarsi definitivamente dal ruolo. Non lo percepisco più convinto. Mi chiedo anche se Joker & Harley Quinn prenderà il posto di Gotham Sirens. Comunque il prossi
  5. Per ora si sa solo che sarà ambientato negli anni '80 e che avrà atmosfere urbane ricondicibili a Taxi Driver, Toro Scatenato e Re per una notte (ciao, Jerry!). A me però il regista di Una notte da Leoni mi preoccupa. Epperò non avrei mai pensato in vita mia di poter leggere in una stessa frase Scorsese e Joker.
  6. Sono oggettivamente stupefatto: stamattina dopo aver letto la notizia, ho dovuto fare mente locale che non fosse il 1 aprile oggi, giuro! Comunque pare che sarà slegato dal DC universe!
  7. Boyd

    DC:RIBIRTH

    Beh, sì, in effetti anche io preferivo Frank, per es., ai tempi dell'Hulk di Peter David.
  8. Boyd

    DEADPOOL (2)

    Non piace manco a me (ma c'entra anche che non ho mai amato quel personaggio e qualsiasi cosa creata da Liefield), però aspetto di vederlo in azione per emettere un giudizio definitivo.
  9. Boyd

    DC:RIBIRTH

    Action comics 987 Onirepap, stai barando: quel numero deve ancora uscire, tra un mese esattamente!!! :har: Un po' deluso comunque, anche se era troppo scontato che Oz fosse davvero Ozymandias! Rimango ugualmente intrigato dal tutto e non vedo l'ora di leggere la maxiserie di Johns/Frank!
  10. Boyd

    Justice League

    Cioè, praticamente Joss Whedon sta rigirando il film da capo, LOL! http://variety.com/2017/film/news/justice-league-reshoots-1202502433/
  11. Boyd

    Justice League

    Verissimo, ma io penso che quelle visioni apocalittiche di Batman non fossero intese sin dall'inizio per Flashpoint, ma che l'abbiano deciso adesso a posteriori come escamotage narrativo per raddrizzare in qualche modo un edificio nato storto. Mi parrebbe strano che in un film che doveva lanciare un universo ci fossero già in nuce i semi per un reboot dello stesso. Sono convinto che se B v S avesse ricevuto tutt'altra accoglienza, sia critica che finanziaria, non gli sarebbe mai passato nemmeno per la capa una scappatoia di questo tipo. E sono tuttora convinto che continuino ad andare a bracci
  12. Boyd

    Creed

    Confermata da Stallone (che ha appena completato la sceneggiatura a mano) la presenza di Ivan Drago nel secondo capitolo. Vendetta, tremenda vendetta! Very very pleased about it!
  13. Mi lascia perplesso Captain Marvel ambientato negli anni '90 (quindi nella timeline debutta addirittura prima di Iron Man?) e non al giorno d'oggi e l'uso degli Skrulls: ma non era stato detto fino allo sbadiglio che fossero di proprietà della Fox hence l'impiego dei Chitauri nel primo Avengers? Boh!
  14. Boyd

    ANT-MAN

    Annunciata Michelle Pfeiffer come Wasp/Janet Van Dyne: BOOM!!!
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.