-
Numero di post
169 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
7
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Pallino1979
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
-
Pagina 3 di 7
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Made in abyss the movie rinviato ancora a sabato 11 settembre..e a chi interessa c'è Bem in Bd a 47.99 euro... -
Con le prime 100 copie preordinate in regalo un pezzo di legno firmato dal lucano.......
-
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a Pallino1979 in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Ovviamente per marciarci sopra lo dovevano dividere in 2 box con la scusa del nuovo doppiaggio... -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Non so se è complice il prime day..ma oggi su amazon Conan e sui 99.99 euro -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Per ranma non sono riusciti a rinnovare i diritti spero che non vada in mano alla concorrenza... -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Hanno appena annunciato per settembre in BD Bem e Inuyasha prima e seconda stagione... -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Speravo che dal pre-order di febbraio ad oggi calasse un pò di prezzo invece e rimasto sui 119,90 considerando anche da 1000 sono passati 3000 copie stampate.. -
Non sarà mica Ken il guerriero il fantomatico secondo ridoppiaggio che decantano da mesi...
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Il film di Demon slayer se lo tengono nel cassetto finchè non apriranno al 100% le sale! -
Un mese di stracciamento di...per poi rivelarsi un roba del genere?
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Riesumando Saiyuki potrebbero decidersi finalmente a doppiare il Reload e anche editare il film all'epoca uscito sotto kazè -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Bleach 100 e passa episodi ha una quarantina e passa di doppiatori...goblin slayer 12 episodi 6 doppiatori per doppiare tutti i personaggi -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Senza avercene con i doppiatori milanesi ma tutti gli ultimi doppiaggi Dynit sono tutti fatti a milano un doppiaggio romano è da un bel pò a parte AoT che non si sente... -
Mazzotta sul suo profilo facebook ha rilasciato questa frase: i ridoppiaggi sono sempre un'impresa da far tremare i polsi" con sotto un immagine di nadia e il mistero della pietra azzurra
-
" i ridoppiaggi sono sempre un'impresa da far tremare i polsi" e sotto l'inequivocabile screen di Nadia usata tante volte anche da noi. Sulla pagina facebook il P-Chan ha postato questa frase e questa foto...se fosse vero che senso avrebbe un terzo doppiaggio?
-
La loro follia è divenuta realtà!
-
A questo punto ridoppiano la terza serie (non penso che piazzino un casino così per i 2 o 3 film/special inediti in caso)..non vogliono pubblicare in edicola una serie con un botto di sottotitoli visto che li ha più mercato rispetto al loro box completo editato anni or sono..
-
CURIOSITÀ SU LAMÙ - BOY MEETS GIRL Uscita evento al cinema dal 18 al 20 marzo 2019. Ma questo? Si dimenticarono di proiettarlo al cinema?
-
Va a finire che questi matti lo vanno a ridoppiare con tutte le nuove voci e faranno 4 piste audio (audio messa in onda tv,audio primo doppiaggio yamato,audio secondo doppiaggio yamato con roberto del giudice e nuovo audio con stefano onofri & company).....devono superare il box di conan senza meno il colpo è stato tanto per loro...
-
2 Anni fa lessi in una delle loro risposte di un una possibile riedizione in 4k di Cagliostro..dopo il mega box di Conan da parte di Dynit dovevano pur controbattere..anche se ormai da parte loro è la solita minestra riscaldata e campano di riedizioni in hd se così si vogliano chiamare...
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
E poi per 3 anni...portateci Fate portateci Fate... No mi spiace non siamo interessati...Poi la serie e addirittura i film al cinema! -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Hanno appena annunciato l'acquisizione della serie di Bleach doppiata in italiano su Amazon video -
Secondo me sono gli oav di lamù che mancano...penso siano due..
-
Se penso al primo film di Rocky joe annunciato nel 2005-2006 se non ricordo male..
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Si sa qualcosa riguardo le uscite dvd/br di gennaio/febbraio..
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
-
Pagina 3 di 7