Jump to content
Pluschan

LeleSocho

Pchan User
  • Content Count

    108
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

24 Eccellente

About LeleSocho

  • Rank
    Surraschiamento Terrestre

Informazioni Profilo

  • Location
    I will not die until I achieve something. Even though the ideal is high, I never give in. Therefore, I never die with regrets.

Recent Profile Visitors

372 profile views
  1. L'icona del Finder di Yosemite->Catalina non mi dispiaceva, era una bella unione tra vecchio e nuovo, quella di Big Sur invece... non so sembra si sia spinta un pò troppo più in là.
  2. Sono un moralizzatore se dico che chiunque prenda le decisioni fa parte di una massa di idioti? È ovvio oramai che l'economia/i propri interessi prevalgono sul bene delle persone di conseguenza vogliono fare in modo che per il periodo natalizio siamo tutti aperti e felici e spendiamo i nostri soldi per far più ricchi loro, e vabbè... non mi piace, non lo accetto ma mi arrendo alla realtà delle cose. Però! però... Questi idioti non sanno fare nemmeno il loro interesse, per fare in modo che a Dicembre eravamo aperti bisognava fare il lockdown già da un paio di settimane, per il p
  3. La pessima qualità di FaceTime è rimasta la stessa, 10 anni e non sentirli. Probabilmente lo sviluppo si è fermato per colpa di quel patent troll.
  4. Presentazione pessima visto tutta quella schifezza Verizon che si è infiltrata anche al di fuori dal suo fin troppo generoso spazio. Dedicare tutto questo spazio e tempo ad un operatore US per una presentazione mondiale è una delle cose più di bassa classe che abbia mai visto da parte di Apple. Detto ciò... belli son belli questi telefoni anzi direi che a parte la mancanza dei 120hz che è bella pesante hanno soddisfatto ogni mia richiesta a partire dal design fino al nuovo sensore gigante del Pro Max ma oramai la categoria è fin troppo matura, nonostante quanto appena scritto l'hype
  5. Esagerazioni su esagerazioni, io in primis stavo a casa da solo per ore ed ore già in terza elementare e molti miei coetanei dell'epoca facevano lo stesso chi anno prima o anno dopo. Diamine alle medie già iniziavo a sperimentare con i fornelli mentre prima mi limitavo al microonde A meno che con "autogestione" tu ti riferisca alla disciplina di studiare senza che qualcuno ti forzi a farlo allora i bimbi di 8-10 hanno perfettamente la capacità rimanere a casa da soli.
  6. Per tutta la mia vita ho sempre pensato che nel momento del bisogno, quando una forza maggiore si fosse abbattuta su tutto e tutti, se si fosse presentata una situazione da pandemia insomma... allora anche i più marci e corrotti si sarebbero passati una mano sulla coscienza avrebbero iniziato ad agire per il bene comune. Questo virus mi ha insegnato che in realtà non è così, a livello strettamente personale questo è stato uno dei migliori anni della mia vita per ragioni del tutto non appartenenti alla pandemia ma nonostante questo avendo potere appoggerei l'idea di fare terra bruciata a
  7. Credo che tu abbia frainteso, queste regole più rigorose *fanno* parte del cambiamento... non sono un messaggio. Se poi tu dopo decenni di incuria vuoi che i problemi di trasporto, controllo ecc. ecc. spariscono nel bel mezzo di un problema sociale come una pandemia allora vuoi cavare sangue da una rapa; Al massimo puoi dare accenni di volontà nell'aggiustare tutte queste cose ma di sicuro non puoi attuare soluzioni a quei problemi in questo momento storico.
  8. Controllori che anche loro fanno un decimo del loro dovere per colpa del circolo vizioso che esiste nella società aka non attuabile. Che poi sia tutta politica sono d'accordo ed è anche un pò ovvio però lui per fare i fatti suoi fa anche qualcosa di buono ai miei occhi e sono abbastanza contento di questo.
  9. Perché le persone non seguono le regole alla lettera, più metti in atto leggi stringenti e meno le persone sono libere di fare quel che vogliono, in tale caso il "divieto di vendita di alcolici da asporto dopo le 22" nel mondo reale non significa che non vedrai una birra in tutta la regione la sera bensì che invece di vedere migliaia e migliaia di "cape fresche" che scendono di casa solo per distruggersi d'alcol e se ne fottono di mascherine e regole di prevenzione ne vedrai solo centinaia. La filosofia di De Luca la spiegò lui stesso nei video che divennero virali alla prima ondata, diss
  10. Il sogno proibito è trovarne uno con plastica trasparente intatta e farci un bell'hackintosh. A dir la verità quello è anche il sogno per il mio iMac G4 che adoro.
  11. Bello, bellissimo. Il quadrato 2x2 per rappresentare la propria lineup è qualcosa di idealmente perfetto, peccato che ci fu un distanziamento da esso quasi immediato (con quello che è, secondo me, uno tra i top5 prodotti più belli che abbiano mai fatto, il G4 Cube).
  12. Appena finita la conferenza mi sono fiondato sullo store per comprare il mio primo Apple Watch, il Series 6. Acquisto motivato solo ed esclusivamente ad una rinnovata volontà di avere una vita più sana che è scaturita in questo 2020. Penso che un oggetto che ti annoi ogni tot minuti per ricordarti di stare in piedi e il fatto di dover "chiudere i cerchi" benché possa risultare petulante sia molto efficace. Inutile dire che nonostante sia stato pressoché fulmineo nel fare l'ordine comunque dovrò aspettare un paio di settimane prima che arrivi . Lo Smartwatch in se non è un grande upg
  13. Dannato sia il dio denaro, mi sarebbe piaciuto averne una copia della prima tiratura.
  14. Questo non vuole essere né un suggerimento di correzione né una volontà di far cambiare idea a nessuno perché non ho le conoscenze adeguate per dire cosa sia giusto o sbagliato nell'ambito ma così su due piedi mi verrebbe più da confrontare "la luna e la rana" così da mantenere l'accostamento animalesco dell'originale ed una decente similarità di suono. La lana è calda e gonfia il che non mi da proprio l'idea di qualcosa di brutto.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.