Jump to content
Pluschan

LeleSocho

Pchan User
  • Content Count

    98
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

24 Eccellente

About LeleSocho

  • Rank
    Surraschiamento Terrestre

Informazioni Profilo

  • Location
    I will not die until I achieve something. Even though the ideal is high, I never give in. Therefore, I never die with regrets.

Recent Profile Visitors

325 profile views
  1. Il sogno proibito è trovarne uno con plastica trasparente intatta e farci un bell'hackintosh. A dir la verità quello è anche il sogno per il mio iMac G4 che adoro.
  2. Bello, bellissimo. Il quadrato 2x2 per rappresentare la propria lineup è qualcosa di idealmente perfetto, peccato che ci fu un distanziamento da esso quasi immediato (con quello che è, secondo me, uno tra i top5 prodotti più belli che abbiano mai fatto, il G4 Cube).
  3. Appena finita la conferenza mi sono fiondato sullo store per comprare il mio primo Apple Watch, il Series 6. Acquisto motivato solo ed esclusivamente ad una rinnovata volontà di avere una vita più sana che è scaturita in questo 2020. Penso che un oggetto che ti annoi ogni tot minuti per ricordarti di stare in piedi e il fatto di dover "chiudere i cerchi" benché possa risultare petulante sia molto efficace. Inutile dire che nonostante sia stato pressoché fulmineo nel fare l'ordine comunque dovrò aspettare un paio di settimane prima che arrivi . Lo Smartwatch in se non è un grande upg
  4. Dannato sia il dio denaro, mi sarebbe piaciuto averne una copia della prima tiratura.
  5. Questo non vuole essere né un suggerimento di correzione né una volontà di far cambiare idea a nessuno perché non ho le conoscenze adeguate per dire cosa sia giusto o sbagliato nell'ambito ma così su due piedi mi verrebbe più da confrontare "la luna e la rana" così da mantenere l'accostamento animalesco dell'originale ed una decente similarità di suono. La lana è calda e gonfia il che non mi da proprio l'idea di qualcosa di brutto.
  6. Forse è il caldo che mi dà alla testa ma Roger mi è parso di capire che une delle tue argomentazioni è che non hai mai sentito la frase "restaurare l'auto"?
  7. Si dice che PS5 costerà più di quanto Sony avrebbe voluto causa problemi di produzione quindi secondo me 500-550€ per solo digitale e con lettore BD rispettivamente... forse in Italia un 20€ in più perché per le solite tasse supplementari rispetto al resto dell'eurozona.
  8. L'articolo è probabilmente ridondante perché chi all'epoca voleva capire già l'aveva ampiamente capito ma comunque è ottimo nel caso trovare quei discorsi possa risultare nebuloso e casomai qualcuno di nuovo si faccia le stesse domande quindi l'articolo è una facile fonte da servire. Io spero che almeno su questo chiaro, chiarissimo punto anche i più rabbiosi e aizzosi si siano ricreduti, sul resto posso anche capire chi sia rimasto sui suoi passi.
  9. Il pre ordine è possibile solo tramite Facebook? Non ho un account e vorrei tenermene lontano il più possibile.
  10. Skip year facile facile, tra LG che non ha la piena banda per HDMI 2.1, altri che saltano la feature in bellezza e le nuove console che usciranno solo nel periodo natalizio è meglio aspettare i modelli dell'anno prossimo... Anche per la prospettiva di trovare un possibile QD-Oled sul mercato. Chi ha necessità si prende un modello scontato dell'anno scorso e risparmia avendo le stesse feature e qualità d'immagine.
  11. Beh io sono un tipo che usa i tasti di illuminazione, volume e media tutto il giorno quindi a livello di funzionamento non mi porta niente di nuovo perché sarebbero rimasti sempre quelli i tasti ma il problema più grande e che si è perso il ritorno tattile nel percepire e premere un tasto, spesso e volentieri premevo quei tasti senza vederli e sapevo sempre dove andare a parare perché so che il terzultimo è il tasto muto mentre quello prima è skip, il secondo è diminuisci la luminosità ecc. ecc. poi non ti dico quante volte mi capita che appoggiando le dita sulla tastiera mi capita di aumentar
  12. Alla fine delle fini un pò di tempo fa ho comprato un MacBook Pro 16 pollici. Miglioramento totale visto che oltre ad essere più potente è anche più leggero e piccolo in ogni suo asse del MBP precedente che avevo, lo schermo è anche un mezzo pollice più grande che all'inizio mi sembrava un enormità ma ora è diventato assoluta normalità e qualunque cosa più piccola mi sta stretta. Il sogno era avere un portatile con processore ARM per avere il massimo dell'efficenza energetica (anche a discapito di performance che non mi serve quasi a nulla) ma visto che i mormorii dicevano che era an
  13. Dell Inspiron 15 7591 sembra l'ideale per te, non ha ethernet ma ce ne sono veramente pochi oramai con quello. Intel 10ima generazione è uguale alla nona e ottava (e settima e sesta) visto che Ice Lake potenti non ne esistono ancora. Se non proprio quello comunque gli Inspiron in generale sono di quella categoria di esigenze. Non per impicciarmi ma comunque con una ventina d'euro te lo sostituisci da solo il modulo Wi-fi/Bluetooth di quel macbook, anzi può essere pure che è solo un cavo che si è staccato.
  14. Apple semplicemente non aveva pensato che le dimensioni maggiori avrebbero agevolato la capacità di deformarsi quando il telefono era in tasca. Il 5 ed il 5S erano egualmente facili da piegare a livello di materiali ma date le dimensioni ridotte era molto più difficile fare involontariamente leva sul device stesso e piegarlo. Personalmente il bendgate lo assocerò sempre al fatto che ha fatto la fortuna di Unbox Therapy che è diventato il "tech youtuber" con più iscritti al momento. --- Aggiornamento iOS 13: ho aggiornato alla 13.1 ed è assolutamente terribile, ho un bug min
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.