Jump to content
Pluschan

LeleSocho

Pchan User
  • Content Count

    120
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

LeleSocho last won the day on January 8

LeleSocho had the most liked content!

Community Reputation

37 Eccellente

About LeleSocho

  • Rank
    Surraschiamento Terrestre

Informazioni Profilo

  • Location
    I will not die until I achieve something. Even though the ideal is high, I never give in. Therefore, I never die with regrets.

Recent Profile Visitors

501 profile views
  1. Senza dilungarmi, perché macOS ha bisogno di essere tecnicamente aperto e iOS ha bisogno di essere tecnicamente chiuso, su iOS non puoi scrivere un comando da terminale che ti bricka il computer per sempre mentre su macOS puoi perché i developer e i power user hanno bisogno di tale flessibilità. Al massimo uno può sognare un iOS per desktop montato a prova da idioti sui computer che vengono venduti ai consumatori e ed una licenza macOS solo per developers... che poi se strizzi gli occhi è quello che iPadOS vorrebbe tanto essere ma che per forza di cose non ce la fa. Edit: boh
  2. Questo era il 2018, anche l'anno scorso nel podcast di Gruber alla stessa domanda Federighi disse "forse dovevamo usare un font più grande per la scritta No."
  3. Ripeto, per i modelli di fascia più bassa potrebbe non essere un framerate più alto o interpolazione in se per se ma semplicemente un tempo di risposta dei pixel troppo lungo dove non riescono a cambiare colore abbastanza velocemente e creano una "scia" che potrebbe dare un effetto ottico di fluidità. In quel caso non c'è impostazione corretta che tenga, è un limite della tecnologia/del pannello in particolare.
  4. Mi sembra strano, si potrebbe provare a mettere l'impostazione su Custom ed azzerare tutto (Blur reduction, Judder reduction, Clear Motion ecc.) e vedere se il problema persiste... se è una tv di fascia bassa allora il problema potrebbe essere che il pannello ha dei pixel dai tempi di risposta molto lunghi il che potrebbe magari dare un senso di fluidità/slavatura non desiderabile. Se per 100 e più anni e fin dalla propria nascita si è abituati a mangiare fango e bere acqua piovana allora le prime volte che si mangia un pasto degno di questo nome potrebbe risultare non un granché.
  5. Probabilmente hai qualche frame interpolation attivato nelle impostazioni, una volta disattivato le tv moderne si adeguano al framerate della fonte. Cerca su google "frame interpolation" e la marca/modello della tv in questione visto che ognuno dà un nome commerciale differente a questa funzione e vedi come disattivarlo.
  6. oh mio dio quello è un Baumkuchen? Quando ero in Giappone lo ho adorato e ora so come si chiama!
  7. aldilà del giusto o sbagliato never 👏🏻 buy 👏🏻 digital 👏🏻 for 👏🏻 the 👏🏻 stuff 👏🏻 you 👏🏻 care 👏🏻 about
  8. Sono più integrati nel sistema e quindi in futuro uno potrebbe trovare tali funzionalità in varie app, l'unica vera differenza e che supportano l'ultrawideband per la localizzazione precisa dell'oggetto. Per il resto se ti compri quello di chicchesia o quello di samsung che pure ha l'UWB è uguale.
  9. Mi piace questa retorica dove quella al Capitol non era un colpo di stato perché alla fine non ci sono riusciti, perché "ma li hai visti come erano ridicoli?" e soprattutto perché non tenevano una stesura firmata e bollata da un notaio in triplice copia che spiegava passo passo come sarebbe stato organizzato il governo nel caso di colpo avvenuto... cioè mica stavano lì al grido di "Trump è il vero presidente" "keep america great again" "È una rivoluzione" vestiti di tutto punto con abiti aventi simboli e scritte che dicevano amenità simili e con qualche individuo sfacciatamente vestito in modo
  10. Col cazzo. Le intenzioni sono chiare. Ribaltare un elezione democratica per far salire al potere qualcuno che non dovrebbe starci tramite violenza, è letteralmente la definizione di colpo di stato. Che poi questi coglioni siano solo il braccio non significa nulla, anzi siamo fortunati che questo braccio è stato incredibilmente anemico.
  11. Una schifezza di dimensioni universali, che questa montagna di razzisti pazzi ignoranti avessero deciso di fare pazzie si poteva prevedere, il problema è fin dove sono arrivati e chi gli ha permesso di fare ciò; è incredibile che per una manifestazione pacifica di una parte del popolo che si vede levare da sotto ai piedi i propri diritti fondamentali la polizia e le forze dell'ordine si trasformano in dei terminator senza un briciolo di compassione mentre dei terroristi pronti a fare fuoco e fiamme per un illegittimo colpo di stato vengono trattati all'acqua di rose e fatti passare in tranquil
  12. L'icona del Finder di Yosemite->Catalina non mi dispiaceva, era una bella unione tra vecchio e nuovo, quella di Big Sur invece... non so sembra si sia spinta un pò troppo più in là.
  13. Sono un moralizzatore se dico che chiunque prenda le decisioni fa parte di una massa di idioti? È ovvio oramai che l'economia/i propri interessi prevalgono sul bene delle persone di conseguenza vogliono fare in modo che per il periodo natalizio siamo tutti aperti e felici e spendiamo i nostri soldi per far più ricchi loro, e vabbè... non mi piace, non lo accetto ma mi arrendo alla realtà delle cose. Però! però... Questi idioti non sanno fare nemmeno il loro interesse, per fare in modo che a Dicembre eravamo aperti bisognava fare il lockdown già da un paio di settimane, per il p
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.