Jump to content
Pluschan

andrew

Pchan User
  • Content Count

    456
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Everything posted by andrew

  1. Riguardo (nuovamente) il fronte streaming, riporto giusto l'essenziale dell'ultimo rigo della newsletter settimanale di VVVVID: Non dico altro.
  2. Sarà anche caricato su VVVVID e Prime Video. https://www.animeclick.it/news/89375-conan-il-ragazzo-del-futuro-dal-29-marzo-su-vvvvid-e-prime-video
  3. Di Conan ci sarà pure del merchandising ufficiale.
  4. Riporto pure ciò che ha scritto il webmaster di Animeclick nell'articolo dedicato (alla fine specificato pure nell'articolo):
  5. Sarà disponibile da aprile su Netflix.
  6. Sta condividendo, pian pianino, diviso in parti, una lista di doppiatori. Prima di quella terza parte, aveva postato questo: Una cosa ci si può aspettare (bene o male):
  7. Di solito carica tutti gli episodi, anche se recentemente sta dividendo in blocchi gli anime più lunghi, salve delle eccezioni (come Lupin III in giacca rossa).
  8. (L'ho già postato nella discussione principale di Shinko e la magia millenaria, ma lo condivido anche qui in quanto comunicato dal social di Anime Factory) Uscirà l'8 aprile in home video. https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=2892463871041829&id=1449847588636805
  9. Uscirà l'8 aprile in home video. https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=2892463871041829&id=1449847588636805
  10. Alla fine, mi si è ritorto contro.
  11. Dubito fortemente si tratti dell'anime TV, dato che dura oltre 300 episodi. Propendo più per una riedizione dei primi due film anime, il cui doppiaggio fu prodotto da Kazé, ed eventualmente una prima uscita home video per gli altri (disponibili sottotitolati su VVVVID).
  12. Chi si scoccia di recuperare la live, può leggersi il recap: https://www.animeclick.it/news/89122-incontro-con-leditore-goen-recap-della-live
  13. Vuole dire che se ti impunti in continuazione su una cosa che ti dà fastidio (anche se per dei giusti motivi), dai l'impressione di amarla sotto sotto.
  14. C'è una novità, però: sta cominciando ad anticipare gli auguri di compleanno.
  15. Ripensando a ciò che è uscito fuori nel settembre dell'anno scorso... (no, non avrebbe comunque senso)
  16. Faccia quel che vuole. Ormai non spero più su nulla. Tra l'altro, non ha neanche avvisato della trasmissione della prima stagione di Haikyuu sul canale 4250 visibile nei TV Samsung prodotti dal 2016 in poi. Da quel che ha commentato John tempo fa sotto il primo post relativo al suddetto canale (confermato pure dalla pagina FB di Yamato con il suo like supremo al commento), è Samsung a pagare per questo servizio aggiuntivo. Perlomeno Astromica ha avuto un valido motivo per non essere pubblicizzato (almeno pubblicamente) dai social di Yamato.
  17. Anche la giacca rossa (a.k.a. la seconda serie anime di Lupin III) è stata caricata.
  18. Da oggi, la prima stagione di Naruto è disponibile anche con i sottotitoli in italiano.
  19. Oltre a TPN 2 e Kemono Jihen, no. Idem per la controparte (aldilà di Cells at Work regolare e spin-off e Fire Force versione superdeformed).
  20. Anche i 17 film e special di Lupin, all'inizio programmati per il 15, sono stati inseriti.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.