Premesso di non avere ancora un'opinione in merito al nuovo doppiaggio di Eva, dato che non sono abbonato a Netflix (senonché, per me, la questione "Angeli/Apostoli" è da accantonare, almeno finché non arriva una presa di posizione improvvisa da parte di Anno), avrei anche io qualcosa da chiedere a Shito (sperando di non apparire maleducato): chi si è occupato della nuova traduzione del copione?