MikeIsTheKing Inviato 2 Luglio, 2009 Share Inviato 2 Luglio, 2009 Cazzo che risate !!!! ....E chi se l'aspettava??? Siamo partiti per vederci Transformers, ma non eravamo poi così in vena, perciò davanti all'ingresso dico, dai vediamo com'è 'sto 3D, vediamoci Coraline, che tutti dicono essere carino...intanto che proseguo nella mia invettiva, uno di noi era già alla cassa a fare i biglietti per Una notte da Leoni, che io consideravo alla stregua di American Pie o peggio. Bofonchiando come un vecchio bacchettone prendo posto. Alle prime scene del film comincio rumorosamente a ridere. Smetterò solo dopo la scomparsa dell'ultimo fotogramma. Non vi annoierò ulteriormente su cosa tratti questa commedia o altro.., riunite un gruppo degli amici più scapestrati che avete, maxi coche e popcorn a non finire, e rutto libero !!!! I'ts only rock & roll but i like it !!! :diablo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Luglio, 2009 Share Inviato 2 Luglio, 2009 Ora mi tocca Outlander ... poi provvederò a colmare la lacuna dei leoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Luglio, 2009 Share Inviato 2 Luglio, 2009 Perché hai impegni per quest'estate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Giugno, 2011 Share Inviato 19 Giugno, 2011 visto solo ora su consigli di amici, minchia se spigne! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 a me non è piaciuto granchè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati