Fencer Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Non è una censura aniki, tant'è vero che nei primi due capitoli c'era. Lo stanno semplicemente traducendo in frutta e furia per non so quale motivo, dato che non è che la gente che se vuol prendere scappa (come dici tu, è di supernicchia, lo prende solo chi lo vuole assolutamente, non è nemmeno doppiato in inglese), e in quest'ottica han segato gli incontri nell'hostess club, che a quel che ne so erano pienissimi di testo, dato che erano solo conversazioni (ma qui può saperne di più il muflone), e che per essere non è che inficino molto la storia. Credo che se avessero voluto censurare avrebbero levato gli strip club e non avrebbero permesse nessun contatto con queste hostess, invece dice che le si può portare dappertutto tranne che nell'hostess bar. Anche se non so se sia possibile, credo che il primo contatto sia lì...boh, quando lo compro vedremo come si svolge il tutto (tanto lo compro lo stesso, Kazuma Kiryu regna incontrastato nel mondo dei videogiochi). Si spera che se portano il 4, comunque, ci mettano più tempo e queste cose non ce le si perda. Se lo portano, proprio come dici c'è già gente abbastanza imbufalita per questo taglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Anche per me mio al day-one, ovvio. E ringrazio il cielo che a parte pochi titoli ormai compro solo picchiaduro, per cui al limite via di import e amen (vedi BlazBlue, che se lo aspettavo Pal ero apposto...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Niente DLC (quello è il battle pack ed è l'unico uscito) l'han segati via perchè altrimenti il gioco usciva nel 2011 Dici? Ma mi sa tanto che l'occasione di sfornare qualche futuro DLC apposta per la versione occidentale non se la lasciano sfuggire :P Tanto san benissimo che il ridotto zoccolo duro di fan della serie il gioco lo piglieranno a prescindere, incazzatura o meno. Lo stesso dicasi per future "integrazioni". Con giochi così testuali, lo scoglio idioma della versione jap è implacabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Si ma se segano gli host club ti precludono la possibilità di vincere degli oggetti utiliCCimi... a meno che li mettano come reward per altre missioni, ma sarebbero fuori luogo... Bah, chissene tanto io l'ho già finito alla facciazza vostra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Dici? Ma mi sa tanto che l'occasione di sfornare qualche futuro DLC apposta per la versione occidentale non se la lasciano sfuggire :P Tanto san benissimo che il ridotto zoccolo duro di fan della serie il gioco lo piglieranno a prescindere, incazzatura o meno. Lo stesso dicasi per future "integrazioni". Con giochi così testuali, lo scoglio idioma della versione jap è implacabile... E' che proporli successivamente come DLC è una troiata da qualunque punto di vista lo si guardi. Primo, gli unici DLC usciti sono già inclusi nella release, pronti per essere scaricati, avrebbe avuto più senso tenere quelli come DLC aggiuntivi, così non facevi nemmeno incazzare la gente. Perchè (seconda motivazione) la gente incazzata per il taglio c'è, e hanno disdetto i preordini per via del taglio suddetto. Ed è gente che dello "zoccolo duro" fa parte. Quindi, se poi le reintroduci come DLC, a meno che non sia gratuito, questi si incazzano ancora di più. Come si incazzano quelli che l'han preso in buona fede, defraudati di parte del gioco già presente. Terzo poi, se ORA dici che sono parti che sull'esperienza di gioco non influiscono, allora lo "zoccolo duro", non te le compra no le aggiunte. Si è cattato il gioco e tanto basta. Io faccio anche parte dello zoccolo duro, ma il DLC per qualcosa che mi spettava ab origine se lo possono tenere tranquillamente. Si ma se segano gli host club ti precludono la possibilità di vincere degli oggetti utiliCCimi... a meno che li mettano come reward per altre missioni, ma sarebbero fuori luogo... Bah, chissene tanto io l'ho già finito alla facciazza vostra Bah, pare che le hostess si possano incontrare anche fuori dall'host club, al massimo renderanno le ricompense acquistabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 (modificato) Perchè (seconda motivazione) la gente incazzata per il taglio c'è, e hanno disdetto i preordini per via del taglio suddetto. Ed è gente che dello "zoccolo duro" fa parte. Cioè, mi stai dicendo che per una stronzata del genere non comprano più il gioco? Ma lolla Si ma se segano gli host club ti precludono la possibilità di vincere degli oggetti utiliCCimi... a meno che li mettano come reward per altre missioni, ma sarebbero fuori luogo... Bah, chissene tanto io l'ho già finito alla facciazza vostra Bastardo Modificato 25 Febbraio, 2010 da Orion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Cioè, mi stai dicendo che per una stronzata del genere non comprano più il gioco? Ma lolla Chiamala stronzata, il gioco mica è uscito ieri in Giappone, potevi sprecare altri quattro mesi a tradurre tutto, nessuno gli faceva fretta. In più è roba che non è un'aggiunta successiva, ma era già presente nel gioco, avrebbe avuto più senso non tradurre il battle pack e tradurre queste conversazioni. Alla fine, l'han fatto per tagliare i costi di traduzione, ma non è per me una giustificazione che funziona per l'appassionato (a lui cosa frega?). E' comprensibile da più di un punto di vista, secondo me. Certo, si può evitare il bordello e limitarsi a dire "Io non lo piglio". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Bah, pare che le hostess si possano incontrare anche fuori dall'host club, al massimo renderanno le ricompense acquistabili. Ma che brutto. Al club aveva un senso, le portavi nel camerino e le agghindavi come volevi... fuori come fai? :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Metodo Reip, le agghindi con la canapa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Gli aniki sono uomini d'onore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 I tizi di Sega no. Guarda solo che nome che si sono scelti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2010 SErvice GAmes of Japan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 SErvice GAmes of Japan SEGA, appunto. Prova a sentire cosa annunciano quando compare il logo a schermo (infatti adesso stavano smettendo, ma tempo fa potevi provare a giocare a Virtua Striker e vedere come chiamavano la FC SEGA....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 (modificato) Letta oggi la rece dell'occhio, solo 7..... http://www.everyeye....ecensione_11133 Mi aspettavo molto di più, speriamo si mantenga sui livelli del 2 O magari si son solo incazzati per i tagli Modificato 10 Marzo, 2010 da Orion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Ho smesso di leggere recensioni di giochi per console da anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Ho smesso di leggere recensioni di giochi per console da anni. Così non puoi farti un'idea se un gioco o una saga inediti e di cui non sai nulla meritino o meno i tuoi dinari Quando lo giochi posta le impressioni che dalle mie parti non lo piglierà nessuno (tranne me) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Così non puoi farti un'idea se un gioco o una saga inediti e di cui non sai nulla meritino o meno i tuoi dinari Beh insomma, solo se sai che il redattore ha i tuoi gusti più o meno. Se vado chessò a leggere el rece di anime fatte dai banci, sai quanti capolavori mi perdo e quanta merda mi fan vedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 (modificato) Così non puoi farti un'idea se un gioco o una saga inediti e di cui non sai nulla meritino o meno i tuoi dinari Mi baso sulle impressioni degli utenti, i fanboy in genere sono bilanciati da utenti ragionevoli, poi vado molto a pelle (da play.com i giochi costano dai 20 ai 50 euro in meno, quindi la spesa è quel che è) e a sviluppatori, Dragon Age Origins l'ho preso a scatola chiusa, dato che era Bioware. I JRPG tendo a prenderli praticamente tutti, gli ORPG li prendo per pc, dove leggo Games Machine,a cui si può dire di tutto fuorchè che è di parte (come invece può succedere per le console o per i giochi famosi, che spesso molti o stroncano o promuovono a priori). Ma generalmente vado a pelle, ad esempio ho già deciso di prendere Last Ranker anche solo per la curiosità, e Fragile l'ho seguito dall'inizio, pur non essendo nè tanto reclamizzato, nè tanto atteso (stan tutti sbrodolando sul nuovo futuro parto del tizio che non azzecca un capolavoro da anni, eppure tutti continuano ad attenderselo). Le recensioni dei siti o delle riviste per console a me non servono a nulla, compro per i motivi più disparati, dalla curiosità, dal genere, spesso anche a seconda di come mi gira (vedasi Ninja Gaiden e God Hand, il secondo era stato abbastanza vituperato, eppure è un bel gioco). Ah, giusto, seguo anche le demo e i trailer. Quando lo giochi posta le impressioni che dalle mie parti non lo piglierà nessuno (tranne me) Sugli Yakuza non sono obiettivo, appena parte Kazuma Kiryu io vado in fanboy mode. Modificato 10 Marzo, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Leggo che non ci sta il mahjong. Col cavolo che lo compro, manco se me lo regalano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 10 Marzo, 2010 Come se mancasse solo quello La versione PAL fa caghè, tantovale cattarselo nippo e giocarlo con la walkthrough piuttosto che dare soldi ad una merdediscion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Marzo, 2010 Share Inviato 11 Marzo, 2010 Come se mancasse solo quello Mancano Shogi, Mahjong, quiz di storia giapponese e gestione host club. Dei primi tre frega cazzo, del quarto moderatamente. Già comprato comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 11 Marzo, 2010 Share Inviato 11 Marzo, 2010 Ho visto in foto la cover PAL, che merda! Perchè non han tenuto quella giapponese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 11 Marzo, 2010 Share Inviato 11 Marzo, 2010 Comprato. E godo. Indipendentemente dai tagli. Questa saga E' la saga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Marzo, 2010 Share Inviato 11 Marzo, 2010 Comprato. E godo. Indipendentemente dai tagli. Questa saga E' la saga. Amen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 15 Marzo, 2010 Share Inviato 15 Marzo, 2010 Alla fine del capitolo XI ho pianto. Precisazione. Dalla commozione. Quanto mi ha preso e quanto è bello questo capitolo. Questa E' la saga per cui varrebbe la pena comprarsi una console. MGS? PPPRRRRRRR!!!!! FF? PPPRRRRRRR!!!!!! Davvero, chi fa consolewar non capisce una SEGA. Sony vince a man bassa contro tutti. Perché ha Yakuza. Punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati