AndRe Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 ho pensato che ad alcuni di voi potrebbe fare piacere sapere che è appena comparsa in rete una versione tradotta da fan di tales of phantasia per ps. buona ricerca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 Non è ancora uscita la final Andre. Quella è solo una demo. E se proprio vogliamo dirla tutta una traduzione inglese del gioco COMPLETA è disponibile da mesi (Absolute Zero). Quella linkata da te la versione dei Phantasian Production (ci stanno lavorando da 5-6 anni almeno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 Quella linkata da te la versione dei Phantasian Production (ci stanno lavorando da 5-6 anni almeno). ma se non e' roba vecchia a andre nun pias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 Si ma sta roba vecchia SPIGNE. http://www.youtube.com/watch?v=kNy7SG3pY4c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 25 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 25 Agosto, 2009 è quella degli absolute zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 Se parli di quella degli Absolute Zero ti dico che è uscita da mesi. http://www.tales-cless.org/ e qui non parlano di nessuna final release. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 25 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 25 Agosto, 2009 è che ho mischiato nella mia testa due traduzioni... quella nuova mi sa che è quella di persona 2 innocent sin, questa in effetti ha qualche mese... vabé... già che ci sono segnalo anche "Breath of Fire II - new fan translation by Ryusui" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 19 Febbraio, 2010 Share Inviato 19 Febbraio, 2010 Ieri sera ho finito di giocare Tales of Phantasia per SNES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Febbraio, 2010 Share Inviato 19 Febbraio, 2010 Dhaos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati