Mutsurini Inviato 26 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2010 cmq visto che sei te Perchè tanto odio? ti fappi sulle serie che non spingono, ecco perche' (e a prenderlo nuovo ti costerebbe 51.60 quindi risparmieresti lo stesso ) ah, sono i 6 volumi regolari, gnente volumi extra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 27 Ottobre, 2010 Share Inviato 27 Ottobre, 2010 ti fappi sulle serie che non spingono, ecco perche' Pansuto >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>[OVERNINETHOUSAND LONG OMISSIS]>>>>>>>>>>>>>>>>>> quella roba che tieni in firma. Ho detto (e a prenderlo nuovo ti costerebbe 51.60 quindi risparmieresti lo stesso ) Nu, giacchè la mia fume mi fa lo sconto del 10%, indi spenderei ben 5.16 € di meno ah, sono i 6 volumi regolari, gnente volumi extra Andata per 25 sacchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 6 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 6 Novembre, 2010 le rose di versailles vendute al barto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 24 Gennaio, 2012 Share Inviato 24 Gennaio, 2012 Noto che hai venduto parecchia roba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loverflowers Inviato 27 Giugno, 2012 Share Inviato 27 Giugno, 2012 Ciao :) vendi ancora Rozen maiden e Real? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 1 Luglio, 2012 venduti non li ho venduti, devo capire dove sono finiti i volumetti.. stasera li cerco e ti mando un pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 2 Luglio, 2012 hai pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati