P Again Inviato 12 Ottobre, 2009 Share Inviato 12 Ottobre, 2009 (modificato) ... Modificato 29 Aprile, 2010 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Ottobre, 2009 Share Inviato 12 Ottobre, 2009 Questo show si guarda per la Dushku e poco altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Ottobre, 2009 Share Inviato 13 Ottobre, 2009 Invece io lo guardo anche per altro, tzè I primi episodi hanno stentato un po' (ma è tipico dell'autore di Buffy), però il finale e, soprattutto, l'episodio "fuori serie" erano spettacolari. Non ho ancora avuto modo di recuperare questa second season... spero di farcela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Ottobre, 2009 Share Inviato 13 Ottobre, 2009 Io me lo seguo su SKY... quindi, il finale rende? Mi state dicendo che oltre alle pose sexy della Dushku c'è VERAMENTE altro? Cazzo, devo iniziare a seguirlo seriamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 ma veramente quest'anno a novembre c'è uno stallo generale mi pare, anche house latita, per dire... detto ciò, dopo una prima stagione molto sotto tono, lo speciale deflagrante e questo inizio di seconda stagione ci mostrano un whedon tornato ad alti livelli di scrittura. io consiglio di tenere duro la prima stagione perché ne vale la pena (e lo dice uno a cui la dushku NON piace). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 io consiglio di tenere duro la prima stagione perché ne vale la pena (e lo dice uno a cui la dushku NON piace). Devi rifare le lenti degli occhiali, è l'unica spiegazione plausibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 io consiglio di tenere duro la prima stagione perché ne vale la pena (e lo dice uno a cui la dushku NON piace). Devi rifare le lenti degli occhiali, è l'unica spiegazione plausibile c'ha una faccia da culo che la metà basta... fisico invidiabile però, lo ammetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 La preferivo nel fisico normale piuttosto che in quello della rori del finale di stagione :porcodance: Finale di stagione che comunque spigne abbestia, avessi tempo per vedere la 2^ stagione me la scargherei al volo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 Ok, mettiamoci una bella pietra sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 (Se non si fosse capito, la serie e' stata cancellata ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 13 Novembre, 2009 Share Inviato 13 Novembre, 2009 serie cancellata ma prevista la continuazione e conclusione, quindi speriamo bene. se poi ci scappa anche un filmino tipo il primo "speciale" direi che potremo dirci comunque soddisfatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati