Vai al contenuto

NFL: quando un 1° down è tutto...

Messaggi raccomandati

• Risposte 268
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vittoria per 19-17 degli arieti su Cleveland :fash1: Di culo, ma non lo diciamo a nessuno... :lolla: :goccia:

Bella vittoria invece per i tomiani 49ers, che pwnano di misura ma dominando il match i vichingi di Favre (still on the field :pazzia::porcodance:)

Perdono Indianapolis, New England (quaqqueri dimmerda, quanto mi fappo! :superfap:) e gli uccelli di mare di Seattle, possano soffocare nel loro sangue da qui a fine anno :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto niente :nono:

Non ho letto niente :nono:

E soprattutto, non mi fappo :nono:

Patriotti di stocazzo, sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaate!!! :pfff::fap

Per Bradford non dico nulla, a settembre lo sai anche te che non si vince un cazzo. Credo sarà determinante la capacità di Spagnuolo di creare una double header credibile con le giocate di Jackson: Bradford non è Manning e non siamo più il "vertical hammer" di fine anni '90 - primi anni '00, se vuole creare un playbook sbilanciato sul passing game non andiamo lontani. Senza dire (volutamente) nulla sulla secondaria... ma quella non è mai stata il nostro marchio di fabbrica :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto niente :nono:

Non ho letto niente :nono:

E soprattutto, non mi fappo :nono:

Patriotti di stocazzo, sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaate!!! :pfff::fap

Per Bradford non dico nulla, a settembre lo sai anche te che non si vince un cazzo. Credo sarà determinante la capacità di Spagnuolo di creare una double header credibile con le giocate di Jackson: Bradford non è Manning e non siamo più il "vertical hammer" di fine anni '90 - primi anni '00, se vuole creare un playbook sbilanciato sul passing game non andiamo lontani. Senza dire (volutamente) nulla sulla secondaria... ma quella non è mai stata il nostro marchio di fabbrica :lolla:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ok vero che settembre è un po' come l'agosto interista di qualche anno fa, però davvero su Sportcenter ne hanno parlato davvero bene e insomma forse non è l'annata di merda che si pensava.

Comunque sono molto eccitato dall'inizio di stagione.

Let's go Niners!!!!!!!

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Debutto con sconfitta per i miei arieti, ma un po' di luce sembra finalmente spuntare dal fondo del tunnel: Bradford completa il 58% dei passaggi prendendo un po' troppe botte e facendo anche più del dovuto: 55 lanci al debutto NFL sono davvero tanti, ma 1 TD e 1 INT (che ha portato solo un FG) vanno bene. Buona la difesa (incredibile! :pazzia:), ci vuole un po' più di feeling coi ricevitori :sisi:

Pesante la batosta dei 49ers che crollano nel terzo quarto incassando due TD :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Proseguendo quanto si diceva con Tomacchio su Fessbuc: analizzando la situazione della NFC, che da ormai un quinquennio abbondante fa ridere i polli come qualità media delle franchigie, direi che il sogno di Dallas di essere la prima a giocare il Superbowl "in casa" può ancora essere coltivato nonostante il record pesantemente negativo dato che tutte le squadre hanno almeno 2 "L" a referto. Certo, Romo non deve sbagliare più niente :pfff:

Impressioni del muflo per quanto riguarda la NFC West: :lolla: :lolla: :lolla:

Siamo la division più ridicola della lega, senza se e senza ma :lolla: Arizona "domina" il gruppo arrancando sui fasti degli scorsi anni ma i numeri mostrano un chiaro trend negativo e vista anche l'età media soprattutto della difesa, aspetterei a fapparmi: ai playoff ci va chi è in forma da novembre in poi. Gli aquilotti distocazzo hanno un culo apocalittico e se Chicago si fosse svegliata un po' prima venivano impallinati per bene, loro e quel deficiente obeso del loro head coach :pazzia::porcodance: Head coach che fa il paio con Spagnuolo, alla cui madre il muflo ha rivolti notevoli ingiurie in questa domenica di passione :snob: Gran primo tempo (ma veramente!) degli arieti che per certi down sembravano veramente il fap-team 2009 con Warner-Faulk-Hakim-Bruce-Holt: Bradford ha un gran carattere, un gran braccio e non ha paura di andare a cercare i big play anche quando quella route sarebbe l'ultima lettura. Chapeau :sisi: Il secondo tempo invece... :pazzia::fear: Nonostante un rassicurante 17-3 dopo i primi 30 minuti di football, nel 3° quarto Spagnuolo chiama delle formazioni INDEGNE e tiene totalmente a riposo Bradford: Jackson sfonda 2-3 volte ma poi la difesa si assesta e le yards prodotte crollano inesorabilmente, con la difesa (nostra) che concede big play a manetta e incassa parecchi punti. Un FG grazie a Dio mancato ci fa riprendere la palla e segnarne uno a nostra volta portando il vantaggio a soglia di sicurezza per chiudere la partita con 3 QB Kneel. 3-3 onesto (la piallata contro i leoni però mi stà ancora qui :goccia::porcodance:) che ci tiene in vita per una wild card che a St.Louis vale quanto un NFC Championship.

Sull'1-5 dei rossi lascio parlare Tomacchio :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

8^ settimana di football, la moving week per gli appassionati hardcore del meraviglioso giuoco del football americano, inizia a dare qualche interessante spunto di discussione visto che il match del thanksgiving è alle porte e la stagione entra nell'holiday time... che decreta vincitori e vinti.

Innanzitutto, Dallas può serenamente dire addio ai sogni di gloria di essere la prima franchigia della storia a giocare il Superbowl in casa: dopo l'ennesima pesante piallata (oggi ha ballato Jacksonville sui loro cadaveri), Kitna & Co. vanno 1-6 e possono tranquillamente iniziare a pensare alla prossima stagione. Bella vittoria invece per i pesciotti di Miami che vincono, soffrono e convincono contro una Cincinnati quadrata e solida ma che si basa solo e soltanto sul povero T.O che ne mette dentro 2, insufficienti però per portare a casa il match. I mufloni incornano alla grande i panterotti ( :discobongo:) e - incredibile ma vero - quel cretino di Spagnuolo non fa crollare la difesa nel secondo tempo, controllando gioco e orologio: 4-4 con tante speranze, specie se oggi gli aquilottidistocazzo e i pettirossi dovessero prenderle...

Nota in chiusura, se domani i TG parlano di una Londra imbiancata, è tutta colpa di Tomacchio :superfap::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato da poco da Wembley dove nonostante Singleton abbiamo vinto sui Broncos segnando 3 TDs in pochi minuti, complice un big play dove gli dei del football erano assieme agli 85000 dello Stadium.

Comunque sia vedere un evento in uno stadio del genere e' da delirio, e toh non c'erano tornelli, ne recinzioni, niente di niente di quello che si vede in Italia.

Posti numerati, seggiolini comodi, cessi puliti, un macello di merchandising ufficiale solo da acquistare.

Un gran bello spettacolo.

Mu non ridere ma la nostra division orrida facciamo in tempo a vincerla ancora noi. Ed e' tutto dire.

Garrard oggi ha fatto il fenomeno con i fantasmi di Dallas e Green Bay e' sempre più una contender.

E Patrick Willis e' un giocatore da paura.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più lo rivedo e più non mi capacito di come Smith abbia potuto completare quel lancio correndo all'indietro, fuori equilibrio, a rischio sack e lanciando una papera morta che 2 Pro Bowler esperti non han saputo leggere ed intercettare :pazzia:

Ad ogni modo, roziko per non essere stato anch'io a Wembley :girella1:

La nostra division fa ridere e si sa da almeno 3 stagioni... però le due gufate mufloniche a Pettirossi e Aquilottidistocazzo sono andate a bersaglio e noi siamo secondi :superfap: Se settimana prossima vi battiamo ci sono ENORMI possibilità di balzare in testa alla Division (:pazzia:) visto che Seattle riceve la corazzata Giants :sisi:

Green Bay rischia di essere una contender seria solo se ipoteca il vantaggio campo, per ora è una squadra solida in attacco e quadrata in difesa ma che si può battere lavorando ai fianchi la secondaria con tante corse e qualche big play bello mirato. Certo, non devi mollare nulla in difesa e picchiare come un fabbro :fash2:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

Mufloni al comando della NFC West!!!!!!!!!1!!!!!!1111!!!!!!!!!!!! :superfap: :superfap: :superfap:

E quaccheridimmerda che tornano a Foxborough con le ossa rotte dopo la trasferta a Cleveland! :superfap: :superfap: :superfap:

Settimana prossima scontri fratricidi con Mufli-49ers e Aquilottidistocazzo-Pettirossi :fash2:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti