Joker Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Proprio bello come sport il football NFL..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 4 Dicembre, 2008 Joker, questo è un topic serio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 1 Febbraio, 2009 Share Inviato 1 Febbraio, 2009 Ricordo che su Raisportpiù ci sarà la diretta del Superbowl attorno alle 22, e poi, dopo la Domenica Sportiva, la differita presumo integrale. Tra l'altro, da quel che ho capito, nei play-off che hanno portato al Superbowl è successo il finimondo soprattutto nell'NFC (beh anche nell'AFC sono rimasti fuori dai play-off i perdenti dell'anno scorso, con gli Steelers che rimangono comunque tra i più titolati della NFL, quindi gli scossoni in questa Conference sono stati meno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 1 Febbraio, 2009 Basta dire chi i Cardinals non solo vanno al SuperBowl per la prima volta nella loro storia, ma non andavano ai playoff da circa 40 anni Di sorprese in questi play-off ce ne sono state parecchie, e pure stanotte IMO ci sarà da divertirs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 1 Febbraio, 2009 Share Inviato 1 Febbraio, 2009 Quote Basta dire chi i Cardinals non solo vanno al SuperBowl per la prima volta nella loro storia, ma non andavano ai playoff da circa 40 anni Di sorprese in questi play-off ce ne sono state parecchie, e pure stanotte IMO ci sarà da divertirs Praticamente è come che la finale scudetto del calcio, se esistesse, per blasone delle due squadre fosse Milan o Inter-Chievo, no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 1 Febbraio, 2009 Più o meno Considera che Arizona è lì per il suicidio dei Panthers ed un primo tempo indecente degli Eagles: la fortuna però aiuta gli audaci e potrebbe essere che il destino regali una bella sorpresa allo sfortunatissimo Kurt Warner (ex QB dei miei Rams :sadbye: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 1 Febbraio, 2009 Share Inviato 1 Febbraio, 2009 Ah no, su rai2 fanno il Superbowl proprio in diretta adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2009 Bellissimo SuperBowl, a livello di spettacolo superiore a quello dello scorso anno nel quale però ho goduto di più perché quei fetenti dei Patriots lo presero in un posto buio >:( Onore agli acciaieri ma "Best show on turf" era riuscito a portarli addirittura davanti, e un po' ci speravo nella vittoria a sorpresa degli uccellini desertici: peccato, ma grandissima partita. Nota a latere: Iafrate e Gotta INASCOLTABILI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 Ieri ho visto giusto fino alla moviola in campo dopo la "metà" di Big Ben Roethlisberger(l'avevo visto pure io che l'avevano murato ad un cm dalla linea ), quanti punti ha fatto alla fine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2009 21/30 per 256 yds, mica male come statistiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 Quote 21/30 per 256 yds, mica male come statistiche Traduci? Quanti punti ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Quote 21/30 per 256 yds, mica male come statistiche Traduci? Quanti punti ha fatto? 21 passaggi completati su 30 fatti con 256 ydrs guadagnate, credo che si traduca cosi.Superbowl veramente emozionate compreso il Boss che nell'intervallo ha cantato Born to Run e Glory Days :sbav: . Sembrava che gli Steelers massacrassero i Cardinals, poi grande riscossa di questi ultimi vanificata con quell'intercetto che ha portato il difensore di Pittsburgh a farsi tutto il campo e realizzare il touchdown (ed ossigeno pronto alla fine della corsa ).Nella ripresa, Cardinals in confusione mentale col fallo sul tizio che dove tenere il pallone per permettere al calciatore di tirare il fieldgoal (l'ultimo di cui bisognerebbe preoccuparsi ) ma gli Steelers non ne approfittano. Arizona si risveglia improvvisamente e rimonta, forse anche perché gli Steelers pensavano di aver già vinto, e vanno vicini alla clamorosa vittoria che scappa negli ultimi secondi.Comunque Arizona ha denotato molto ingenuità, troppi falli in attacco che hanno fatto perdere yards preziose. Ottimo il modo in cui Pittsburgh sa difendere il suo quaterback (il più abbattuto della lega) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Grazie. Quindi nessuna metà per l'uomo d'acciaio. 256 ydrs sono 3 volte il terreno di gioco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Il TD del sorpasso Cardinals nasce proprio da quella presunzione di vittoria in tasca di cui parli Dalla visuale della Skycam si è proprio visto lo schieramento difensivo: sicuramente una 2deep per le safeties, che però si sono clamorosamente allargate a dare una mano ai CB pensando che Fitzgerald avrebbe corso una "Fly" o una "post-corner" per uscire dal campo e bloccare l'orologio. Con tutti i LB in blitz (forse c'era una QB Spy ma non sono certo) è stato un azzardo assolutamente immotivato, e infatti la "Drag" del buon Larry li ha inchiappettati a sangue Speriamo che venga a St.Louis in estate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 http://www.affarital...owl-030209.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 30 Agosto, 2009 Alla 3^ settimana di pre-season, con un record di 2-1 (mai un'inizio così positivo da tipo 5 anni ) i Rams mi stanno lasciando delle impressioni non esattamente buone ma sicuramente migliori del previsto: buona alternanza in cabina di regia per sostuire Bulger infortunato con Boller che chiude il match con 14/20 per (sole :goccia:) 96 yds e 1 TD. Si può e si deve migliorare, ma considerando che su 16 primi down 10 sono arrivati su passaggio, il braccio pare esserci. L'operazione ringiovamento dei ricevitori sembra dare i suoi frutti (era anche ora) e con 13 hits messe a segno, le mani sicure sembrano essere aumentate dalla scorsa stagione. Nel backfield Jackson è HB partente nella depth chart ma Gado ha messo a roster 5 tocchi per 33 yds ed un pesante TD in avvio di primo quarto: riusciremo ad avere un "attacco" a due teste stile Cowboys 2007? Come sempre dalla difesa le noti dolenti, con qualche distrazione di troppo ma anche un fumble riportato in TD, che non fa mai male. Riuscire ad arrivare ai playoff almeno come Wild Card FORSE quest'anno non è una mission impossible Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 9 Settembre, 2009 Share Inviato 9 Settembre, 2009 Tra l'altro quest'anno per chi ha Sky andrà di stra-lusso. Si passa, lo switch-off dovrebbe essere questione di ore (o già fatto) dal segnale di ESPN UK a ESPN Full, quindi vuol dire NFL a manetta. Già trasmettono una montagna di College football, mi toglieranno spazio al mio amato baseball. Ma........ :sbav: :sbav: Tanto per dire programma della 1 settimana giovedì 10: Tennessee Titans at Pittsburgh Steelers live domenica 13: Minnesota Vikings at Cleveland Browns live Washington Redskins at New York Giants live San Francisco 49ers at Arizona Cardinals live su Rai Sport + Chicago Bears at Green Bay Packers live lunedì 14: Jacksonville Jaguars at Indianapolis Colts differita Buffalo Bills at New England Patriots (monday night) live San Diego Chargers at Oakland Raiders (2 monday night) live Buona visione..... Ovviamente ho già intasato il MySkY HD di registrazioni e l'unico piccolo disappunto è che ESPN America non trasmette in HD, anche se qualche partita deve per forza passare su uno dei 3 canali sportivi HD, come succede per MLB e NCAA football Saluti Toma P.S. Anche i miei 49ers non mi hanno dispiaciuto in pre-season...chissà..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 9 Settembre, 2009 Nella nostra division sarà ancora dominio Arizona, vedrai Probabilmente meno netto rispetto allo scorso anno però noi (Rams) abbiamo gente giovane in troppi reparti di peso (WR in attacco e tutta la secondaria ) e i tuoi 49ers faranno troppo affidamento sul povero Singletary... Speriamo di giocarci almeno la Wild Card... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 10 Settembre, 2009 Share Inviato 10 Settembre, 2009 Ma io ho fiducia in Singletary e nei suoi ragazzi. Domenica sera me la vedrò con piacere. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 10 Settembre, 2009 E intanto stanotte si parte! Ti fai la levataccia per vedere il kickoff? :P Io non me lo perdo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 11 Settembre, 2009 Share Inviato 11 Settembre, 2009 No, ma il My Sky mi assiste......e grandissima partita direi, per iniziare. Peccato che ho letto che niente partite in HD. Ma direi che ci sono state annate peggiori. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 11 Settembre, 2009 E' già buona che ce le vediamo, Toma E poi magari da qui a febbraio arrivano pure i diritti per ESPN HD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 Se così fosse, apro una bottiglia di quello davvero buono Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2009 Nonostante 2 turnover forzati ad Hasselback (2 INT sui primi 3 lanci... non giocava dal Thanksgiving 2008) l'inesperienza di attacco e squadre speciali "regala" ai Rams un esordio stagionale di 0-1 (che novità...) con una sconfitta 28-0 :goccia::porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati