Il grande Mu Inviato 9 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2010 Se la lezione di Detroit è servita, vinciamo noi. E se i Pettirossi ci fanno un favore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Dicembre, 2010 Share Inviato 7 Dicembre, 2010 Mu che division di merda abbiamo? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 13 Dicembre, 2010 (modificato) Noi siamo primi con record negativo, voi siete in the hunt per la Wild Card con 5-8 E se dovessimo vincere annamo a giocare co' Gniu Orlianz (Wild con 10-3 ) che stanotte ci ha pwnati :lolla: EDIT: oh, comunque grazie per aver piallato gli aquilottidistocazzo Modificato 13 Dicembre, 2010 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 13 Dicembre, 2010 Share Inviato 13 Dicembre, 2010 Sì ma con 6-7 siamo ancora in corsa e forse con un minimo di inerzia verso le altre. Oh i quaccheri in super spolvero nelle ultime partite...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 14 Dicembre, 2010 Spero possiate soffiare il posto a Seattle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 24 Dicembre, 2010 Domenica penultimo atto della regular! Chicago ipoteca la Division ed aspetta la vincente delle NFC Wild Card (rotolo ) 49ers nella tana dei mufloni e aquilotti nella baia dei pirati! Dai che se annamo ai pleioffi ci pwnano subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2011 Playoff partiti Riusciranno i quaccheridelghezz a prenderlo nelle terga da qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 9 Gennaio, 2011 Share Inviato 9 Gennaio, 2011 Intanto primo giro, Campioni a casa..... 41-36 contro i campioni della nostra division. Mu vuoi vedere che giocavamo in quella forte e non ce ne siamo mai accorti? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 9 Gennaio, 2011 Io dico che i Santi sono arrivati convinti di aver già vinto. Brees poco incisivo, Bush altalenante ma - soprattutto - una secondaria DA DIMENTICARE per tutta la partita. Aquilotti giustamente al Divisional, se lo meritano E mi rode dirlo, eh Supersorpresa poi i Jets, il derby coi Patriotti non me lo perdo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Che spettacolo il Championship a Chicago This is real football..... I Packers mi fanno letteralmente impazzire e Rodgers pure. Miei favoriti dopo l'eliminazione dei Ravens sui quali avevo puntato da subito. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2011 (modificato) Rodgers spigne, ma pure in difesa i formaggini non hanno mica buchi Spettacoloso intercetto della safety (rookie ) sul TD pass a quanto? 40 secondi dall'intervallo? Modificato 23 Gennaio, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Che chiamata INDEGNA di Martz sul terzo down finale Formaggini al Grande Ballo per la prima volta da... boh, fine anni '90 sicuramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 5 Febbraio, 2011 24 ore al grande ballo Cibikko, lo seguiamo ancora live su MSN come l'anno scorso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 7 Febbraio, 2011 Prima di commentare la partita, che Tomacchio suppongo si vedrà stasera, una notizia che forse non vi è giunta alla orecchie ma che chi era alla TV stanotte avrà sicuramente notato: Christina Aguilera, starlette scelta dalla NFL per cantare "The Star-Spangled Banner", si dimentica una strofa e canta due volte di fila un'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Febbraio, 2011 Share Inviato 7 Febbraio, 2011 Letto su mediavideo, TGCOM è portentoso nel riportare ste cose, pare anche che la Aguilera sia in procinto di entrare in reabilitazione perché da quando s'è lasciata col marito ha preso ad attaccarsi alla bottiglia non essendole rimasto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 25 Luglio, 2011 Raggiunto l'accordo fra Lega e sindacato dei giocatori, la regular season partirà come previsto Daje che quest'anno c'avemo una difesa DEGNA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 26 Luglio, 2011 Share Inviato 26 Luglio, 2011 Io ieri sera mi sono goduto un 49ers-Rams d'annata 1989, un anno mai così dominante per i miei niners. Signori che attacco, Montana + Sua Maestà Jerry Rice, Roger Craig, John Taylor, più una difesa di veterani devastante.....126 punti segnati in 3 partite dei PO 55-10 il risultato del Superbowl con ogni record offensivo possibile :superfap: Saluti Toma P.S. Ovviamente vincevate 24-10 in pieno 4 quarto e rimontone con due drive da fantascienza e 30-27 finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 26 Luglio, 2011 Nell'89 forse eravamo ancora Los Angeles Rams Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 26 Luglio, 2011 Share Inviato 26 Luglio, 2011 Assolutamente, si giocava ad Anaheim Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 26 Luglio, 2011 P.S. Ovviamente vincevate 24-10 in pieno 4 quarto e rimontone con due drive da fantascienza e 30-27 finale "Comeback Kid" mica pe' gniente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Agosto, 2011 Autore Share Inviato 21 Agosto, 2011 I Mufli di St. Louis pwnano anche i Titans dopo aver asfaltato i Colts in questi primi match di preseason Bradford che va solo di big play mi ricorda tanto Warner Però il nuovo offensive coordinator chiama degli schemi che neanche Martz :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Agosto, 2011 Autore Share Inviato 27 Agosto, 2011 Altra vittoria dei Mufli, stavolta in casa dei Chiefs Al di là dei 2 TD che sembrano essere poca cosa, la difesa ha - INCREDIBILE - reso la vita un inferno a Cassell & Co. Quest'anno si può far bene, dopo 8 anni di vacche magre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 28 Agosto, 2011 Share Inviato 28 Agosto, 2011 Mentre i miei 49ers hanno preso una discreta ripassata da una squadra che IMO ha tutto per arrivare almeno fino al Championship. Via mi sbilancio...... Ah la nostra offensive line è veramente penosa, inoltre nel primo quarto 1 1-st down e credo non più di 7-8 giochi, e per chiudere il nostro drive migliore (2 quarto) termina con un TD-int return da 75 yds. Bene, bene...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Agosto, 2011 Autore Share Inviato 28 Agosto, 2011 (modificato) Mentre i miei 49ers hanno preso una discreta ripassata da una squadra che IMO ha tutto per arrivare almeno fino al Championship. Sono d'accordissimo sui Texans, ormai sono 3 anni che fanno bene e la squadra è allestita a dovere. Credo manchi un po' di esperienza solo nella secondaria, ma l'entusiasmo e la voglia di arrivare potrebbe regalargli le gioie dei Cardinals di un paio d'anni fà SF... 1-2 di preseason record... non è male... :pfff: Modificato 28 Agosto, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 2 Settembre, 2011 Giaguari piallati e 4-0 ottenuto. Tanto domenica si piagne, non solo pe l'11/09 ma anche pikkè ospitiamo gli Eagles Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati