Vai al contenuto

NFL: quando un 1° down è tutto...

Messaggi raccomandati

• 4 weeks later...
  • Risposte 268
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Noi siamo primi con record negativo, voi siete in the hunt per la Wild Card con 5-8 :pazzia::lolla:

E se dovessimo vincere annamo a giocare co' Gniu Orlianz (Wild con 10-3 :pazzia::lolla:) che stanotte ci ha pwnati :lolla: :lolla: :lolla:

EDIT: oh, comunque grazie per aver piallato gli aquilottidistocazzo :pfff::fash2:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Io dico che i Santi sono arrivati convinti di aver già vinto.

Brees poco incisivo, Bush altalenante ma - soprattutto - una secondaria DA DIMENTICARE per tutta la partita. Aquilotti giustamente al Divisional, se lo meritano :sisi: E mi rode dirlo, eh :lolla:

Supersorpresa poi i Jets, il derby coi Patriotti non me lo perdo :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Prima di commentare la partita, che Tomacchio suppongo si vedrà stasera, una notizia che forse non vi è giunta alla orecchie ma che chi era alla TV stanotte avrà sicuramente notato:

Christina Aguilera, starlette scelta dalla NFL per cantare "The Star-Spangled Banner", si dimentica una strofa e canta due volte di fila un'altra :pazzia::lolla::°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

:frown: Letto su mediavideo, TGCOM è portentoso nel riportare ste cose, pare anche che la Aguilera sia in procinto di entrare in reabilitazione perché da quando s'è lasciata col marito ha preso ad attaccarsi alla bottiglia non essendole rimasto altro. :giggle:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Io ieri sera mi sono goduto un 49ers-Rams d'annata 1989, un anno mai così dominante per i miei niners.

Signori che attacco, Montana + Sua Maestà Jerry Rice, Roger Craig, John Taylor, più una difesa di veterani devastante.....126 punti segnati in 3 partite dei PO

55-10 il risultato del Superbowl con ogni record offensivo possibile :superfap: :superfap: :superfap:

Saluti Toma

P.S. Ovviamente vincevate 24-10 in pieno 4 quarto e rimontone con due drive da fantascienza e 30-27 finale

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Mentre i miei 49ers hanno preso una discreta ripassata da una squadra che IMO ha tutto per arrivare almeno fino al Championship.

Via mi sbilancio......

Ah la nostra offensive line è veramente penosa, inoltre nel primo quarto 1 1-st down e credo non più di 7-8 giochi, e per chiudere il nostro drive migliore (2 quarto) termina con un TD-int return da 75 yds.

Bene, bene......

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre i miei 49ers hanno preso una discreta ripassata da una squadra che IMO ha tutto per arrivare almeno fino al Championship.

Sono d'accordissimo sui Texans, ormai sono 3 anni che fanno bene e la squadra è allestita a dovere. Credo manchi un po' di esperienza solo nella secondaria, ma l'entusiasmo e la voglia di arrivare potrebbe regalargli le gioie dei Cardinals di un paio d'anni fà :sisi:

SF... 1-2 di preseason record... non è male... :pfff: :pfff: :pfff:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti