Vai al contenuto

Pretty Cure (serie TV & Film)


sirtao

Messaggi raccomandati

Dark Precure e' sempre piu' sgrava... 'sta puntata ha tankato il mondo senza un graffio!

 

Ma questa volta l'hanno fregata... e non l'ha presa bene :pfff:

Per la scazzottata vera si attende il ritorno di Moonlight, la Dark e roba sua :sisi:

 

ma anche Sunshine non scherza!

 

Decisamente rullante :dance2:

 

LULZ per Marine la Kryptoniana:P

 

L'imitazione di Supergirl le è riuscita alla grande... Tsubomi invece come stile lascia un po' a desiderare :lolla:

Bhe... almeno abbiamo capito che sono i mantelli che si vedono nella sigla... e i cosi inutili si rivelano un po' meno inutili

 

e Tsubomi decisamente deve arrendersi al lato Yuri dell'Ammmmmore, con Itsuki in giro non ha speranze:D

 

Decisamente... non ha scampo :giggle:

 

next: All-Apostoli(tranne Dark) vs Pretty Cure al mare. dove la probabile vista di una Itsuki in costume da bagno incasinera' ancor di piu' gli ormoni di Tsubomi.

 

Tanto ormai... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Sasorina è rimasto incriccato il neurone :lolla: vedremo che combinerà

Sembra che l'abbiano rimossa dallo spell troppo tardi per evitare la trasformazione, ma troppo presto perché questa si completasse, cosa che ha provocato danni al suo cervello.

Chissà come risolveranno il problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

L'episodio 28 è puro LOLlamento :lolla: :lolla: :lolla:

Concordo. :rotfl:

I momenti lol erano tanti, ma il più bello è stato questo:

masochismo.th.jpg

Tsubomi masochista... :lolla:

 

Poi Tsubomi era pure soft. Io avrei aiutato i Desertian a distruggere la scuola. :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che quella è Erika :P

 

Quando ha chiesto se potevano passare anche dalla scuola media ha raggiunto l'apice del LOL :lolla: col coso gommoso che sclera "ma tu da che parte stai?!" :lolla:

 

L'episodio sui compiti delle vacanze è un classico obbligatorio per contratto di ogni pucciola combattente ma questo è venuto particolarmente bene :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

beh, calcolando il livello di danni attuabiel dalle Triple Cure da sole... se ci si mette NON SOLO Moonligh, ma ANCHE il Supermode(che nella sigla finale NON mi piace), direi che finisher a livello di cannoni a onde moventi sono assicurati...

 

 

also, le Seilor. No, così. per ricordarci di quanto fossero inutili... non so quanto i poteri galattici di fine Stars possano qualcosa contro palazzi droppati in testa

Link al commento
Condividi su altri siti

la reazione di Tsubomi alla Identità Segreta dello Sborone Smascherato è stata :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

finirà col farsi suora di clausura se continua così:D

 

also, nella preview ci spoilerano quasi completamente l'Henshin di Cure SHADOW MOON... abbastanza per sapere che ANCHE IN QUESTO Seilor Mona è stata annientata: Usagi avrà il cerchietto rotante, ma Yuri si AFFILA IL CIUFFO.

 

Previsioni per la puntata prossima: prevista pioggia di botte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo