Vai al contenuto

Pretty Cure (serie TV & Film)

sirtao

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Visto la pausa di Suite mi son messo a recuperare Heartcath e devo dire che spigne parecchio :fash1:

Aspetta che torni Moonlight e poi spigne ancora di più... :superfap: :superfap: :superfap:

sono arrivato alla 28 (quella dei compiti estivi) che è stata a dir poco lollosa :lolla: :lolla: :lolla:

Sì quella è una delle putate più LOLlose non solo di HC ma di tutte le PC in generale, Erika che sclera è imbagabile :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il film delle HC l'ho già scaricato DVD-Rip

Edit:

Sono ripresi i sub di Suite Precure, la serie Precure più "tsundere inside" di ogni tempo :lolla:

Riusciranno le nostre eroine a NON litigare per almeno un episodio? parrebbe proprio di no, non c'è verso :lolla:

"tu pensi troppo"

"e tu non pensi mai! per questo i voti te li danno in numeri negativi! *mblll*"

"e tu sei troppo secchiona! *mblll*"

e se non bastassero queste due arriva pure una quattrocchietta gurzica a spargere simpatia "levatevi dalla strada che devo passare" e a pownarle entrambe "i ragazzi non vi si filano vero?" :lolla: e almeno sul fatto di volersa infilare in un pilone di cemento le nostre Precure si dimostrano in perfetta armonia :rotfl:

Altra new entry Souta, il fratellino di Kanade... la quale e' tsundere pure con lui :pazzia: e fa rosicare Hibiki "uffi vorrei pure io un fratellino" (ma se l'avesse temo finirebbe presto brutalizzato a suon di mosse del cobra come quello di Nagisa :giggle: )

Troppo LOL la MyMel... emmmm... Hummy che scopre una nota magica nei dolci che stava preparando Souta, potrebbero acchiapparla senza il minimo sforzo ma...

"guardate! c'è una not..."

"NON ROMPERE! non lo vedi che stiamo litigando?!"

*NYAAA!"

:pazzia::lolla:

Ma Hummy non è la sola gatta ad avere problemi visto che il capoccia è un po' incazzato con Siren "Allora! non hai recuperato ancora uno steaccio di nota?! perfino Kuromi faceva meglio di te! guarda che ti vendo al Bigazzi eh!"

Con i tre tenori ha sottolineare "è incazzatooooooo" :lolla:

Decisamente utili eh... :sisi:

Da notare che siam solo al sesto episodio e già ci becchiamo un gadget nuovo e relativo attacco per Cure Melody, il cerchio dello scettro lunar... *cough* *cough* volevo dire Precure Music Rod, in anticipo rispetto alla media

P.S. i muffin al wasabi... :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare che siam solo al sesto episodio e già ci becchiamo un gadget nuovo e relativo attacco per Cure Melody, il cerchio dello scettro lunar... *cough* *cough* volevo dire Precure Music Rod, in anticipo rispetto alla media

si, ma il coso poi dovrebbe diventare due bacchette da tamburo e...

16496668.th.jpg

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo non l'abbiano ancora subbato... sempre che in nipponia sia già uscito non so per quanto era previsto

Dando una controllata sembra che non ci siano manco le RAW, quindi suppongo non sia ancora uscito in Home Video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Film di suite? di già?! :pazzia:

Pensare che siamo solo al settimo episodio della serie con le precure più tsundere di ogni epoca costantemente sul punto di sciogliersi... almeno due o tre volte a puntata :lolla: e che si fanno subito sgamare dal nonnetto :giggle:

Povera Hibiki... mezza giornata senza mangiare nulla, il suo fornetto nucleare rischiava l'implosione :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno Kanade si rende conto che se fa mangiare aggratisse Hibiki, il fallimento è rapido. E ogni puntata è sempre più innegabile che le due sono yuri l'una per l'altra, pensano anche alla terza età assieme...

nest: the Blazing FAKE Transfert Student!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la 7 di Suite

doremicurecomsuiteprecu.jpg

Nyan :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Ma solo io ho lollato all'idea che due studentesse delle superiori vadano a dormire alle nove di sera? :lolla:

P.S. Nel frattempo con Heartcatch sono arrivato alla 42, Erika con le sue faccine è la mia preferita :lolla: , però come precure la migliore è Moonlight :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se vanno a dormire alle 21, quando li fanno i compiti?

Che in Giappone se hai i club mi sa che prima delle 7 non torni a casa.

Era Domenica, però i compiti di sicuro non li hanno fatti, visto che sono state tutto il giorno impegnate nel loro appuntamento da brave yuri :-*

Link al commento
Condividi su altri siti