Shuji Inviato 5 Dicembre, 2010 Share Inviato 5 Dicembre, 2010 Nessuno commenta la Yippee-ki-yay performance di Morgan? Beh, Morgan ha delle 'performances' "spettacolari" quasi sempre, come la volta nel famoso bunker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Dicembre, 2010 Share Inviato 5 Dicembre, 2010 oh ma giusto per sapere, voi che serie state vedendo, la quarta? ..no, visto che io lo sto seguendo in maniera "alternativa" vorrei capi' di che episodio state parlando (io so' arrivato alla s03e08 ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Dicembre, 2010 Share Inviato 5 Dicembre, 2010 oh ma giusto per sapere, voi che serie state vedendo, la quarta? ..no, visto che io lo sto seguendo in maniera "alternativa" vorrei capi' di che episodio state parlando (io so' arrivato alla s03e08 ) Ja, la quarta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 http://www.unexplained-mysteries.com/viewnews.php?id=196249 Win 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=hNoS2BU6bbQ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Dicembre, 2010 Share Inviato 12 Dicembre, 2010 BTW, ho finito la terza serie (e ho riletto il topic dall'inizio, lollando su superman returns ) tra un po' arrivo a pari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Dicembre, 2010 Share Inviato 18 Dicembre, 2010 a pari! ora cosa mi consigliate di vedere? che sia un action comedy dico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Dicembre, 2010 Share Inviato 19 Dicembre, 2010 Leverage l'hai visto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2010 Nikita! Seriamente c'era una serie di cui discutevano Shuji ed Andre nel topic generale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Dicembre, 2010 Share Inviato 19 Dicembre, 2010 (anche se non e' proprio una commedia Nikita ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Gennaio, 2011 Share Inviato 16 Gennaio, 2011 Leverage l'hai visto? ho appena finito la prima stagione, mi ha preso ma non m'ha lasciato il segno.. altri consigli? oltre a nikita dico.. (che ho visto la prima puntata, direi che va bene per rifarsi gli occhi ) [iT] domani c'e' chuck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Gennaio, 2011 Share Inviato 16 Gennaio, 2011 Di quello stesso tipo non saprei, che abbia a che fare con lo spionaggio ci sarebbe Undercovers (ma e' piu' orientata al rapporto marito/moglie dei protagonisti), volendo una serie di 'spionaggio' puro c'e' Burn Notice, per cambiare drasticamente genere 'Dexter' non e' male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 4x11 Alla faccia del plot twist finale :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 povero morgan, con tutta la fatica che ha fatto.. ..e pure lester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 Lester s'e' dimostrato sempre piu' in personaggio. Prima la tipa si 'spaventa' per la 'scena' para-tradizionalista/esibizionista. Poi il tipo per 'rimediare' fa pure di peggio. Un completo imbecille Comunque io fo dinta diniente, ma se il 'twist' finale significa o implica che si vede di meno o non si vede per 'tot' tempo Yvonne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Gennaio, 2011 Share Inviato 20 Gennaio, 2011 ma tanto chuck e' bravo a broccolare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 22 Gennaio, 2011 (modificato) Fanno tornare lagna! Modificato 22 Gennaio, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Gennaio, 2011 Share Inviato 22 Gennaio, 2011 Fanno tornare lagna! ........................................... stai scherzando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 22 Gennaio, 2011 E poi la fanno ammazzare da Timothy Dalton! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Gennaio, 2011 Share Inviato 22 Gennaio, 2011 :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 30 Gennaio, 2011 Chi s'è rotto di sti inizi di puntata che ti rimandano a due giorni prima qua poi, era pure scontato stesse facendo a botte con Sarah che si è già vista in parrucca nera! ? Episodio a tratti divertente alla chuck prima maniera, quando ironizzavano molto di più sui luoghi comuni del genere, a tratti serio, spero non troppo in futuro. Comunque momento più divertente:" Voglio la tua sedia. Pare comoda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Gennaio, 2011 Share Inviato 30 Gennaio, 2011 ma solo a me pare che linda hamilton non sappia recitare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 Un bel lieto fine, oggi ci voleva. Inizialmente pare sia stato un series finale e non un season finale, e si vede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 the CAT squad! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati