Shuji Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 Di quale episodio parliamo? ....'zzo e' uscito il 15. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 the CAT squad! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :superfap: :superfap: :superfap: Combatmilf all'attacco Non poto scargà 4 stagioni abbondanti, cazzo :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=JiLAl37SNXs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 Visto mo'. :fap :fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 20 Febbraio, 2011 Pure io! Una menzione speciale per l'episodio scorso con Casey che sopravvive nel muro, come anche in Costa Gavras mi pare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Febbraio, 2011 Share Inviato 20 Febbraio, 2011 era un po' una citazione di http://www.youtube.com/watch?v=sOjJohZfYiM no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Febbraio, 2011 Share Inviato 20 Febbraio, 2011 Anche, ma e' piu' che altro una citazione da Counter Assault Tactical - Squad , na roba oscena di una 30' di anni fa circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 20 Febbraio, 2011 (modificato) Link or it didn't happened! Eccoli! Modificato 20 Febbraio, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Febbraio, 2011 Share Inviato 20 Febbraio, 2011 Link or it didn't happened! http://www.amazon.com/dp/B000PFUA1O/ref=asc_df_B000PFUA1O1438337?smid=A1TJ9LO22PUMTN&tag=dealtmp548718-20&linkCode=asn&creative=395105&creativeASIN=B000PFUA1O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 20 Febbraio, 2011 Stalking Danger? Molestatori del pericolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Febbraio, 2011 Share Inviato 20 Febbraio, 2011 Anche, ma e' piu' che altro una citazione da Counter Assault Tactical - Squad , na roba oscena di una 30' di anni fa circa questa versione e' meglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Febbraio, 2011 Share Inviato 20 Febbraio, 2011 Anche, ma e' piu' che altro una citazione da Counter Assault Tactical - Squad , na roba oscena di una 30' di anni fa circa questa versione e' meglio.. Eccerto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 LA SORPRESA! (ep 4x16) :superfap: (sta serie continua a trollare alla grande ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 Ragazzi com'è stata la puntata? Io purtroppo non son riuscito a vederla, nei minuti iniziali ho avuto un black-out subito dopo la scena dell'angelo e non ricordo più niente della mia precedente vita...tra l'altro, cos'è Chuck? :-* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 Ho idea che ci siamo fermati tutti li' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2011 Eccezzzionale veramente! Pure l'inglesina, direttamente dalla seconda stagione di Supernatural, dove interpretava un personaggio simile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 12 Aprile, 2011 Chuck inizia a leggere Game of Thrones la settimana dell'uscita dell'episodio pilota! Gioca ad Uno con un pirata Somalo ed in più Volkoff ha visto Avatar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 25 Aprile, 2011 Molto bello l'episodio 21 sono tornati a trame decisamente più soft e lo hanno fatto alla grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 Si vabbe'... L'Agente X ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 5 Maggio, 2011 È fin troppo stupido come plot twist anche per Chuck(anche se la trama di stagione in qualche modo devono chiuderla) molto meglio quello sulla destinazione dell'addio al celibato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Maggio, 2011 Share Inviato 5 Maggio, 2011 È fin troppo stupido come plot twist anche per Chuck(anche se la trama di stagione in qualche modo devono chiuderla) molto meglio quello sulla destinazione dell'addio al celibato! Appena hanno iniziato a parlare di 'Agente X' ho subito iniziato a: :porcodance: "non volkoff, non volkoff". Quando poi hanno girato la card ho proprio detto "Si, vabbe'" :godisempre: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Maggio, 2011 Share Inviato 11 Maggio, 2011 Puntata 23. CI CREDIAMO TUTTI! P.s, nel caso -> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 12 Maggio, 2011 Fin troppo improbabile, da notare come si stiano moltiplicando le cover e le action figure di Green Lantern! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2011 Finale di stagione:" Chuck Vs The Cliffhanger" In effetti la corsa contro il tempo c'è stata, il cliff pure anche se non bastardo, vedremo se si ritorna alla commedia o si tenteranno altre vie nella prossima stagione, che poi sto serial, beh, ha più vite di un gatto, o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2011 Share Inviato 17 Maggio, 2011 Finale di stagione:" Chuck Vs The Cliffhanger" In effetti la corsa contro il tempo c'è stata, il cliff pure anche se non bastardo, vedremo se si ritorna alla commedia o si tenteranno altre vie nella prossima stagione, che poi sto serial, beh, ha più vite di un gatto, o no? Il nuovo 'start' mi piace assai, il discorso del cliffhanger barbuto... Ma il 'cattivo' della CIA della puntata era realmente Stephen Weaver Collinsde'il settimo cielo'? Se si, che avra' fatto di male che lo stanno piazzando come 'badguy' un po' ovunque, come in no ordinary family? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati