Joker Inviato 18 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 18 Maggio, 2011 Boh, io lo ricordo per The Sentinel che Rete4 sta riproponendo la mattina, ma pure in quella Femminata di Giudice Amy era l'ex-marito nonché padre assente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Maggio, 2011 Share Inviato 19 Maggio, 2011 I KNOW KUNG-FU :pazzia: do want 5 serie NAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Novembre, 2011 Share Inviato 4 Novembre, 2011 s05 iniziata, per ora sta ingranando ancora.. nella due ci sara'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Novembre, 2011 Share Inviato 5 Novembre, 2011 Che pppoi vabbe' la trollata, ma Morgan-Intersect se regge fino a un certo punto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 6 Novembre, 2011 In effetti si ma forse siamo alla fine, ero preoccupato del rischio ripetitività eccessiva, ormai le situazioni in cui possono trovarsi le hanno quasi esaurite ma in questi primi due episodi ne sono usciti abbastanza bene. Poi ci sono delle vere chicche dallo spot anni '70 di Big Mike a Morgan che parla come Batman, etc Questa poi è davvero la stagione finale, considerano che l'hanno annunciata così già alla fine del primo episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Dicembre, 2011 Share Inviato 11 Dicembre, 2011 Nella preview della 5x06 se vede il ritorno di... LUI?!? AGAIN?!? :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 11 Dicembre, 2011 Non ho ancora visto il quinto ma posso immaginare di chi si tratti, si vede che è come Terminator! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Dicembre, 2011 Share Inviato 12 Dicembre, 2011 Eh, ma il t800 l'hanno fuso, il t1000 ha fatto la fine che ha fatto, etc. Questo e' sempre lui che ripoppa fori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Gennaio, 2012 Share Inviato 28 Gennaio, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=NJrNfKuunso E cosi' con la doppia 12x13 della quinta stagione e' finita la serie. 5 anni in cui e' successo veramente di tutto... Commenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 l'ultima stagione è stato una sorta di episodio lunghissimo in cui si sono prima gettate le basi e poi tirati i fili per il finale... menzione speciale per l'ultimo episodio "riassuntivo", ho apprezzato molto l'idea (e la strahovski con i codini...) la mia stagione preferita rimane la terza, e forse col senno di poi si poteva anche chiuderla lì, anche perché al confronto il finale di questa stagione è meno riuscito a mio avviso... ma è andata bene anche così... per una volta l'allungamento del brodo non ha provocato cali di qualità drammatici. per il resto, posso solo augurarmi di rivedere presto il cast principale in qualche nuova serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Gennaio, 2012 Share Inviato 30 Gennaio, 2012 Tra parentesi bellissimo finale di serie, perfettamente circolare con la prima puntata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Gennaio, 2012 Share Inviato 30 Gennaio, 2012 Lacrimuccia sul finale Nonostante le tante critiche che ho letto su questa stagione, non mi sono mai stancato di vedere Chuck. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 14 Dicembre, 2012 Finito adesso in clamoroso ritardo! Finale un po' agrodolce ma tutto sommato ottimista e romantico. Italia 1 ha finito di trasmettero(sul tubo c'è il video ma senza logo)? E comunque momento epico, finalmente anche per loro: La Strahovsky su Dexter non ce la vedo proprio, più che altro è troppo "precario" come ruolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati