Joker Inviato 24 Gennaio, 2010 Share Inviato 24 Gennaio, 2010 Sono al 18simo episodio della seconda stagione di questo esilarante serial, ambientato perlopiù all'interno di uno store di elettronica in cui non mancano i rimandi a molti prodotti cult degli anni '80 per Nerd e non solo, oltre ad una trama coivolgente che unisce le tematiche da sitcom al racconto alla 24! (trollo in realtà perché 24 non lo vedo) Comunque la cosa che mi preme sapere di più adesso è se c'è un modo di vedere l'episodio 12 della seconda stagione in 3D grazie agli occhialetti? E' forse un problema di risoluzione? Con la versione HD ce la si fa o è un problema di Hardware? In america hanno già i televisori attrezzati per il 3D? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Gennaio, 2010 Share Inviato 24 Gennaio, 2010 Si vede con i famosi occhialetti bicolori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 24 Gennaio, 2010 Ci ho provato ma nulla, forse è un problema di risoluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Gennaio, 2010 Share Inviato 24 Gennaio, 2010 Ci ho provato ma nulla, forse è un problema di risoluzione? Beh, dovresti vederlo in risoluzione pal interlacciata natia (o in ntsc sempre interlacciato), sullo schermo del pc la vedo dura funzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 24 Gennaio, 2010 Share Inviato 24 Gennaio, 2010 Io me lo son visto normale che non avevo voglia di fare sbatti :P Cmq ho iniziato da poco la 3 serie (pensavo partisse ad aprile ed invece era già iniziata) e devo dire che nonostante abbiano scazzato alla fine della 3 per ora stan gestendo la cosa abbastanza bene, vedremo nel proseguo come se la caveranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Gennaio, 2010 Share Inviato 24 Gennaio, 2010 Io me lo son visto normale che non avevo voglia di fare sbatti :P Cmq ho iniziato da poco la 3 serie (pensavo partisse ad aprile ed invece era già iniziata) e devo dire che nonostante abbiano scazzato alla fine della 3 per ora stan gestendo la cosa abbastanza bene, vedremo nel proseguo come se la caveranno Sto guardando anch'io la terza (sono alle prime 3 o 4) A dire il vero l'idea alla fine della stagione precedente era interessante, pero' trovo molto piu' interessante che la stanno gestendo senza 'snaturare' lo spirito della serie. Non e' male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 24 Gennaio, 2010 (modificato) Ci ho provato ma nulla, forse è un problema di risoluzione? Beh, dovresti vederlo in risoluzione pal interlacciata natia (o in ntsc sempre interlacciato), sullo schermo del pc la vedo dura funzioni. Grazie, era questo che cercavo di capire! Mi terrò pronto per quando la trasmetterà Italia1, sperando funzioni e non scazzino l'ordine degli episodi! Modificato 24 Gennaio, 2010 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 24 Gennaio, 2010 Share Inviato 24 Gennaio, 2010 Sto guardando anch'io la terza (sono alle prime 3 o 4) A dire il vero l'idea alla fine della stagione precedente era interessante, pero' trovo molto piu' interessante che la stanno gestendo senza 'snaturare' lo spirito della serie. Non e' male. Sì interessante però era ad alto potenziale di scazzo nel continuo o sbaglio? Probabilmente l'han anche fatto perchè non sapevano se la serie sarebbe stata rinnovata o cosa e se non fosse stata rinnovata devo dire che sarebbe stato un finale perfetto per la serie Che poi, per ora, la stiano gestendo senza snaturare lo spirito della serie condivido pienamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 25 Gennaio, 2010 (modificato) We're not gonna take it! La citazione dal padrino dell'episodio 20... :pazzia: La domanda amletica che mi assilla è, meglio la bionda o la mora(e per mora non intendo Jill ma la sorella di Chuck )! Modificato 25 Gennaio, 2010 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 25 Gennaio, 2010 Share Inviato 25 Gennaio, 2010 (modificato) Meglio la rossa agente della dea che compare più avanti Modificato 25 Gennaio, 2010 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 25 Gennaio, 2010 Morgan... :pazzia: :pazzia: Il fight club che poi pensavo, Lester è proprio una faccia da calci, è già il secondo che prende! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Gennaio, 2010 Share Inviato 25 Gennaio, 2010 Morgan... :pazzia: :pazzia: Il fight club che poi pensavo, Lester è proprio una faccia da calci, è già il secondo che prende! Eh eh (Voglio la quinta puntata ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 La quinta puntata è già disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 ma gia' subs? in ogni caso al momento non puoto vederla, vabbe' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 26 Gennaio, 2010 I sub escono prima della puntata di solito! :discobongo: Si ci sono, oggi me faccio la combo House/Chuck/Supernatural, The mentalist di settimana scorsa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 NUOOOO ... pure qua (puntata 5 season 3) e' comparsa Lagna-Lang , e in una parte terribilmente simile a quella de smollvill... :porcodance: (bella puntata, tra parentesi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 26 Gennaio, 2010 Che t'aspettavi, appena c'è un superman gliela mettono accanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 Oddende mannaro, siamo destinati a decine di puntate con il tira e molla di lagna lang che a furia di tirarsela in smollvill non si ricordera' piu' manco dove la ha Ma non penso duri molto, prima o poi sparira' nel nulla, dopo essere stata rapita decine di volte, salvata in extremis, non capendo mai nulla di quanto accade. ... Le puntate stanno diventano quindi simili a smollvill. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Gennaio, 2010 Share Inviato 27 Gennaio, 2010 Ho letto qualche anticipazione e le cose stanno/vanno avanti davvero cosi' Non so se ridere o piangere :lolla: Chuck-ville :lolla: MADAI mi era sfuggito... il famoso super agente speciale cia ... e' brandon routh , aka il superman di superman returns... e ovviamente entra in scena anche Lagna Lang... THIS.IS.EXTREME.TROLLING :notworthy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 27 Gennaio, 2010 Share Inviato 27 Gennaio, 2010 (modificato) potevano prendere erica durance allora Modificato 27 Gennaio, 2010 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 27 Gennaio, 2010 (modificato) Tanto la segheranno tra qualche episodio credo, puntata ottima, anche per quello che succede al Buymore! Siamo praticamente già a metà stagione, chissà se l'allungheranno... http://www.youtube.com/watch?v=HNKEs3UF244 Credo che Lagna avrà pane per i suoi denti... http://www.youtube.com/watch?v=rJrg1beWcKk Modificato 27 Gennaio, 2010 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 Ci ho provato ma nulla, forse è un problema di risoluzione? ti rispondo io che sono informatissimo! il 3d dell'episodio di chuck è fatto con il sitema dell'anaglifo, ovvero il classico bicolore, però non devi usare gli occhialetti rosso/blu, ma quelli ocra/blu (o era ocra/rosso) devo controllare quando arrivo a casa. io li ho trovati da un produttore svedese mi pare a un paio di dollari il paio o anche meno, non ricordo più bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 ho controllato: è ocra a sx e rosso a dx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2010 Tutto chiaro grazie, vedevo dei contorni di colori strani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 se posso dire, io mi sono sbattuto come un matto per recuperare gli occhiali ma il risultato non è stato al livello delle aspettative. alla fine anche con l'ocra/rosso la percezione dei colori è alterata parecchio e il senso di profondità è percepibile ma nulla di esaltante. nonostante ciò ho guardato circa un centinaio di volte la scena iniziale in cui la Strahovski gattona verso chuck a inizio episodio... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati