Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 Miglior documentario: 20 Feet From Stardom http://www.youtube.com/watch?v=tWyUJcA8Zfo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 (modificato) Tra pochi minuti Sorrentino. E ora uno dei miei preferiti Kevin Spacey Saluti Toma Modificato 3 Marzo, 2014 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 (Uh, ah ecco sono i Governor Awards che gia' erano stati assegnati prima) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=JUV2YkRrU20 Qua ce lo streaming ma io non sento l'audio li mort... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 Ed ecco il miglior film straniero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Ci siamo..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 se non s fosse capito: La Grande bellezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 (modificato) Beh dai un po' di patriottismo non fa male. Poi è davvero un buon film. L'inglese di Sorrentino invece è..... Ho ancora 10 minuti di autonomia. Saluti Toma Modificato 3 Marzo, 2014 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 Pero' non e' andata su la Ferilli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 lo sto vedendo adesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Sabbrinona nostra...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 e come disse quello su twitter, almeno ci leviamo di mezzo l'oscar di Benigni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Quanti ne mancano...più o meno? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 Il fatto che abbia fatto un discorso da LOL puro, magari de meno, ma vabbe'. Dovremmo essere a 11, no 10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 (modificato) Pelle d'oca per questo live degli U2. Thanks for the missing Awards Saluti Toma Modificato 3 Marzo, 2014 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 Io odio Brad Pitt. Almeno c'e' la solita solfa del belloccio buono a nulla, Brad Pitt invece e' figo e pure bravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Ma davvero tanto bravo. Così come IMO è bravo Di Caprio che questo se lo merita. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 Io non ci credo che Di Caprio vince qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Secondo me se lo meritava già per The Aviator, figurati come la penso. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 Ma non e' che perche' Sorrentino ha ringraziato Maradona, mo' la Finanza gli sequestra l'Oscar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Ossignore Charlize.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 Miglior sonoro: Gravity Ossignore Charlize....Saluti Toma Respira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 (modificato) Piano perché se no mia moglie mi prende a sberle...... Ehi qua comincia a diventare una razzia.... Saluti Toma Modificato 3 Marzo, 2014 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 (comunque, giusto per: Miglior editing audio: Gravity Miglior attrice non protagonista: Lupita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Ora Attrice non protagonista..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati