Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 (Comunque, tuti questi premi 'tecnici' significano una cosa: che Gravity non ha vinto il best movie) Ora Attrice non protagonista.....Saluti Toma ma chedavero messo pure li' sopra, comunque; Lupita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 (modificato) Dici che non lo vince? Dai metti la foto di chi l'ha vinto....... Condividi la vittoria di Lupita? Saluti Toma Modificato 3 Marzo, 2014 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 Va' che siamo agli sgoccioli... Dici che non lo vince?Dai metti la foto di chi l'ha vinto.......Condividi la vittoria di Lupita?Saluti Toma Lupita non tanto, ma tanti auguri ^^; In genere e' sempre stato cosi', tanti premi tecnici per 'consolazione' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Adesso uno dei miei premi preferiti. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 Miglior editing e fotografia: (lo metto gia'? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Altra doppietta? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 (Non ricordo se c'e', ma il montaggio lo vedrei bene al Grande Gatsby) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 (modificato) Mi pare che non ci sia. Quell'uomo a destra mi fa impazzire, da sempre Saluti Toma Modificato 3 Marzo, 2014 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 Su twitter ricordano che pure la Pizza che si stanno magnando e' robba nostra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Mi pare sia stato anche detto che è italiana. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 Mi pare che non ci sia. Quell'uomo a destra mi fa impazzire, da sempre Saluti Toma ma chi Murray? Migliore Fotografia a Gravity Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Mi pare che non ci sia. Quell'uomo a destra mi fa impazzire, da sempre Saluti Toma ma chi Murray? Assolutamente siSaluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 Eh beh. Miglior Montaggio/Editing: LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 And the Oscar goes...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 Ovviamente a Gravity. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 (modificato) Se non sbaglio manca, film, attori protagonisti, regista, musiche e sceneggiature. Saluti Toma Modificato 3 Marzo, 2014 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 occhei siamo a 5 per Gravity Se non sbaglio manca, film, attori protagonisti, regista, musiche e sceneggiature.Saluti Toma si, credo di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Comunque miglior film dell'anno. Sotto tutti i punti di vista. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 E si va di canzonizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.............. Sherlock Holmes sul palco insieme ad una fatina.Ohibo', che razza di sogno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Mi risveglio e Jennifer Garner.....si ricomincia. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 Miglior direzione artistica: Il Grande Gatsby, ci sta tutto. Anche Moulin Rouge (sempre di Luhrman) aveva vinto 2 oscar, per scenografia e costumi, allora. A momenti il montaggio alla memoria con ovviamente Paul Walker, e so' manly tears. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Ah Schwarzy che dice "Hasta la vista baby", è sempre uno dei miei più bei ricordi...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 E comunque gravity aveva almeno 10-11 nominations... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Dieci, come American hustle che è a zero però. Fonte Sky Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 Ma non stanno un pelo sforando con i tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati