Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 (modificato) Grande Glenn Close. Dai andiamo al dunque...... Prepariamo i fazzoletti Saluti Toma Modificato 3 Marzo, 2014 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 ecchilo la' + Ray Harryausen... ma pure di quest'anno? EGON... p.s. pero' ..che p...... Si ricomincia. Miglior Canzone e Colonna sonora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 (modificato) Altro giro di statuette....altro giro di plastica Goldie..... Saluti Toma Modificato 3 Marzo, 2014 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 zzzz bastardi. mi fanno ridere come un deficiente alle 5 di notte... o mattina che sia (per chi non avesse visto tra le tante minchiate di questa notte l'originale, l'originale e' un auto-scatto della Ellen) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Ne mancano 8....solo 8..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 Chi e' la tipa che canta? Non lo voglio sapere signori, tra poco sforate di un'ora tonda tonda eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Non ne ho proprio idea. Comunque sono molto oltre i tempi, visto che hanno tagliato. Jamie Foxx e.....? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 Mi sembra jessica Biel Miglior colonna sonora: Ari-Gravity Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 (modificato) E sono......6. La cantante di prima Kristen Anderson. Ops no ho sbagliato.....scusate ma l'ora è tardina e se non ci sono stimoli si fa fatica Saluti Toma Modificato 3 Marzo, 2014 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 questo lo saltiamo :lolla: vabbe', l'ho scritto... Miglior Canzone: (Let it go) Frozen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Ora credo tocchi alle sceneggiature. Off topic dal 9 aprile su Sky parte un nuovo canale, che si chiamerà Atlantic. Di serie tipo le HBO, tra cui House of cards, che aspettavo con ansia. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 Simone Donati @symdona 2 min Una settimana prima e a Gravity gli appioppavano anche un sottosegretariato. #SkyCinemaOscar Dovrebbero esserci ancora 6 premi... 2 sceneggiatura, attore, attrice, regista e film. Miglior sceneggiatura (quale delle due diobono, originale o no?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Quel selfie di prima è stato retweeted oltre un milione di volte, che è un nuovo record. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 Miglior sceneggiatura NON ORIGINALE: 12 anni schiavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 (modificato) Adesso a presentare due icone.... Saluti Toma Modificato 3 Marzo, 2014 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 12 anni schiavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Siamo come due commentatori, tu sei l'ufficiale, io il color commentator.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 (che se vincesse pure il miglior film, sarei pure contento...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 (modificato) La prima era l'adattata, la seconda l'originale. 4 to go. Saluti Toma Modificato 3 Marzo, 2014 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 Argh uno di seguito all'altro, mo' correggo Miglior sceneggiatura ORIGINALE: HER Tra parentesi, bello il premio a Her. Mo' ci dovrebbe essere il regista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 (modificato) Adesso miglior regia? Sidney Poitier......MITO!!!!! Saluti Toma Modificato 3 Marzo, 2014 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 Beh? oooooooooooooook, Miglior Regia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Io tifo Martin. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2014 manco lo dico Miglior regia: Alfonso Cuaron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Eight and counting..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati