Shuji Inviato 10 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2020 che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 10 Febbraio, 2020 Share Inviato 10 Febbraio, 2020 MIGLIORI EFFETTI VISIVI1917 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2020 spero il re leone lol, no eppero' sono 3 tecnici per 1917 questo per il trucco andrebbe a piccole donne (si non c'e') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 10 Febbraio, 2020 Share Inviato 10 Febbraio, 2020 MIGLIORE TRUCCO E PARRUCCOBombshell inaspettato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2020 yup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 10 Febbraio, 2020 Share Inviato 10 Febbraio, 2020 film in lingua straniera .... credo MIGLIORE FILM IN LINGUA STRANIERAParasite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2020 ohohohoho ok, questo era scontatissimo chissa' se pero' anche come film.... "Adesso sono pronto a bere stasera" un grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 10 Febbraio, 2020 Share Inviato 10 Febbraio, 2020 adesso saranno canzone originale e colonna sonora, dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2020 quant'e' invecchiato male elton john Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 10 Febbraio, 2020 Share Inviato 10 Febbraio, 2020 MIGLIORE COLONNA SONORAJoker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2020 in funzione di Phoenix, ci sta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 10 Febbraio, 2020 Share Inviato 10 Febbraio, 2020 MIGLIORE CANZONE ORIGINALE'(I'm Gonna) Love Me Again' dal film Rocketman -4 premi ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2020 vabbe' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 10 Febbraio, 2020 Share Inviato 10 Febbraio, 2020 MIGLIORE REGIABong Joon-ho per 'Parasite' Devo vederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2020 Mi si e' inchiodato lo streaming. 1 minute ago, Schrödinger's cat said: MIGLIORE REGIABong Joon-ho per 'Parasite' Devo vederlo GODO (Io avevo spinto a favvelo vede' come per 3 manifesti, eh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2020 e si chiagneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee con un motivetto allegro pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 10 Febbraio, 2020 Share Inviato 10 Febbraio, 2020 come fa a tenere il microfono con quelle unghie lo sa solo lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2020 Miglior attore. lol FALLA FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 10 Febbraio, 2020 Share Inviato 10 Febbraio, 2020 Vediamo MIGLIORE ATTOREJoaquin Poenix per 'Joker' DiCaprio lo escludevo a priori gli altri film non li ho visti ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2020 Non l'avrei mai detto. eccolo che si crede gesu' cristo. io scherzavo, lol- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2020 qui Saoirse che palle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 10 Febbraio, 2020 Share Inviato 10 Febbraio, 2020 MIGLIORE ATTRICERenée Zellweger per 'Judy' non l'ho visto ma l'immaginavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2020 si era quello che circolava, speravo altro DAI CHE SIAMO ALLA CONCLUSIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2020 ossanta madonna, fate stare zitto questo tipo miglior film e qua sono curioso, sempre per quello che circola dovrebbe essere 1917 MA...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 10 Febbraio, 2020 Share Inviato 10 Febbraio, 2020 Davvero. Manca poco alla fine MIGLIOR FILMParasite Fenomenale Buona notte/Buon giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati