Shuji Inviato 15 Marzo Autore Share Inviato 15 Marzo Grace McKenna 2 minutes ago, Schrödinger's cat said: Shuji, quando inizia la diretta su Rai 1 (e mi viene da piangere al solo pensiero) mi unirò alla discussione Ok! Segnalo cumulativamente che sono arrivati sul Red carpet anche esseri umani maschili, così mi tolgo il, pensiero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo Autore Share Inviato 15 Marzo Bruna "chiamati come ti pare" Marquezine C'è un bel po' di corea del sud a questa edizione Il correttore di android a scrivere i loro nomi mi sta dicendo LOLNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo Autore Share Inviato 15 Marzo Sweeney mi sa che ti tradisco per la McKenna Heidi Klun Io GIURO voglio metterci anche i maschi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo Autore Share Inviato 15 Marzo Isabella Moner Ariana "in pausa da Mistress" Gleenblatt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo Autore Share Inviato 15 Marzo Lewis Pullman Ok ora sono a posto con le quote blu Rei "con la prima cosa che ho trovato" Ami Maria Fernanda Candido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo Autore Share Inviato 15 Marzo Ryan Destiny Ejae Se lo dici tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo Autore Share Inviato 15 Marzo Audrei "statuetta reggimi la pizza" Nuna Raye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo Autore Share Inviato 15 Marzo Hanno fatto charter speciali dalla sudcorea? Keltie "mi hanno dipinta qua con una pennellata di tutto il giallo che vedrete in tutta la vostra vita" Knightey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo Autore Share Inviato 15 Marzo https://x.com/i/status/2033285006357852383 Renate "chi giusto un filo di spaccato di coscia" Reinsve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo Autore Share Inviato 15 Marzo https://x.com/i/status/2033285006357852383 Renate "chi giusto un filo di spaccato di coscia" Reinsve https://x.com/i/status/2033294607103008916 La ragazza di Chalamet che deve perdere male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo Autore Share Inviato 15 Marzo Arden "volevo una caramella verde. Non essere confezionata" cho Zoe Saldana Alicia Silver Stone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo Autore Share Inviato 15 Marzo Jacobi Jupe, da Hamnet Ok stanno arrivando i pezzi grossi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo Autore Share Inviato 15 Marzo Lisa Non sono di parte Credo non sia manco di adesso, ma chissene E' arrivato Miles Caton di Sinners Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo Autore Share Inviato 15 Marzo Eccola finalmente Kristen Wiig Inga qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo Autore Share Inviato 15 Marzo Jessie "Hamnet" Buckley Prossimo oscar 26 Demi eh beh Moore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo Autore Share Inviato 15 Marzo Salma Hayek e Pedro Pascal Misty Copeland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo Autore Share Inviato 15 Marzo Jessie Buckley dice che se vince ha il discorso già pronto Lol Chloe Zhao ...ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo Autore Share Inviato 15 Marzo Ma che cazz.. (Chalamet) Tayana Taylor Io non so nulla di abiti ma per ora èil mio preferito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 15 Marzo Share Inviato 15 Marzo Sta per iniziare? Matano ...? brr... Sky, riprenditi la cerimonia degli Oscar "Chalamet è molto discusso" ...? Come farei senza di voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo Autore Share Inviato 15 Marzo 7 minutes ago, Schrödinger's cat said: Sta per iniziare? Matano ...? brr... Sky, riprenditi la cerimonia degli Oscar "Chalamet è molto discusso" ...? Come farei senza di voi Eheheh Avvistati Emma Stone e la Fanning Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo Autore Share Inviato 15 Marzo Ok sembra che ci siamo Minchia non vedevo la sigla del tg1 da una decina danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 15 Marzo Share Inviato 15 Marzo "Sta arrivando Michael B. Jordan" Matano "Sta arrivando il vincitore" Matano, attento che se perde ... Cioè se non vince ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo Autore Share Inviato 15 Marzo Ma quel tipo italiano sul Red carpet.,,, mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo Autore Share Inviato 15 Marzo Carino una scena di weapons che ne incrocia di vari film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 15 Marzo Share Inviato 15 Marzo Questa sarebbe la cerimonia d'apertura? Sigh ... la voce che gli danno ...sigh ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati