Vai al contenuto

Move & Kinetic

Endrius

Messaggi raccomandati

• 5 months later...

Ho editato il titolo allargandolo al progetto Microsoft.

Oggi ho provato la Kinetic grazie ad un accordo stabilito fra il mio punto vendita e Microsoft grazie al quale per tutto il week-end ci sarà un promoter con l'aggeggio a disposizione di chi se lo vuole provare.

Dai 10 minuti che ho provato posso dire che: i controlli sono veramente molto ben fatti, fedeli e reattivi al movimento umano; le possibilità di intrattenimento sono valide e sicuramente ben variegate... speriamo solo che venga affiancato da giochi che lo supportano degnamente. Un "Forza" dove guidi il volante e cambi le marce mi esalterebbe, accarezzare il leoncino è divertente i primi 30"...

Sicuramente NON lo catto al day one, c'ha un prezzo folle :pazzia::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh buono a sapersi, un paio di giorni fa avevo letto degli hint non proprio entusiasmanti su kinetic soprattutto a livello di risposta

Certo che 150 euro per fare (al momento) il figo con la dashboard sono un po troppi :giggle:

E poi penso che starò ancora godendomi a pieno reach per pensare al kinetic :sisi:

Modificato da Garet
Link al commento
Condividi su altri siti

miglioramenti tecnici a parte questi "nuovi" controller mi sanno e mi sapranno sempre di mossa disperata per raschiare il fondo del barile.

dubito acquisterò il move, a meno dell'uscita di qualche gioco magnifico (e non i soliti cloni in hd del parco giochi wii) che non possa prescindere dall'uso dell stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo del trasformatore apposito ma non pensavo fosse grosso come quello della console :pazzia: (mi chiedo allora come diavolo faccia in quella nuova a prendere tutta l'alimentazione solo da usb)

Allora, il tizio della promo continuava a dire che era una beta e che forse si sarebbe ridotto qualcosa in termini di dimensioni da qui a novembre, ma di preciso non so quanto (5 cm?)

Link al commento
Condividi su altri siti