kevin8 Inviato 24 Marzo, 2010 Share Inviato 24 Marzo, 2010 Ma, si hanno notizie certe della fine di Euracomix? Ce l'avevo in abbonamento per conto di un amico, ma saranno 3 mesi che non esce più (o per lo meno che non ce l'ho più in casella), si sa qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Marzo, 2010 Share Inviato 24 Marzo, 2010 Sulla rete i titoli Euracomix sembrano ancora disponibili ... hai chiesto lumi al fumettaro? Forse c'è qualche problema col fornitore/distributore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2010 Sì, i volumi eura edioriale ci sono, ma euracomix è fermo al 253 da credo 4-5 mesi... Cmq chiederò di sicuro in fumetteria sabato, magari c'era qualcuno che ne sapeva qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Marzo, 2010 Share Inviato 24 Marzo, 2010 Per capirci, stiamo parlando anche di Phantom? Mi pare lo seguisse Sirtao ed a quanto ricordo lo hanno interrotto dopo il sesto numero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2010 Non lo so, parliamo solo del mensile che a turno pubblicava Dago e altri fumetti... Per me non è una gran perdita, infatti non me ne ero nemmeno accorto, ma per il mio amico è abbastanza grave, la cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 24 Marzo, 2010 Share Inviato 24 Marzo, 2010 L'Eura Editoriale è stata messa in liquidazione a fine 2009 dal nuovo proprietario. Il direttore editirale Eura e altri colleghi hanno creato l'Editoriale Aurea che da gennaio 2010 prosegue le serie principali Eura. Le collane Euracomix ed Euramaster non sono state riaperte. Mi pare debbano nascere delle collane sostitutive, ma ho letto la news di sfuggita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2010 Grazie, era la notizia che mi aspettavo... il mio amico sarà strafelice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 25 Marzo, 2010 Share Inviato 25 Marzo, 2010 Trovata la notizia, ecco la collana sostitutiva di Euracomix: http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=7166 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2010 Grazie,davvero... vado a leggerla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati