Dairon Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Buona serie. Avrei decisamente preferito più orrore che azione fighetta a tutti i costi, ma vabbè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Finita. Bella serie, la sorpresa della stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Finita anch'io solo stasera, in colpevole ritardo :goccia: Non posso che accodarmi ai commenti già espressi, auspicando una eventuale seconda stagione (che era auspicabile quando lo Shinigami dice "ho ancora tempo" ma che dopo il flash su Kagura & Co. due anni dopo vedo più difficile da realizzare). Ma Noriyuki s'è dato alla lettura delle carte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 Lo sto recuperando insieme a Shikabane Hime Aka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Lo Zero sta a significare che è il prologo del manga? Da sto punto di vista non ho capito niente, finale praticamente obbligato, peccato solo per il tappo biondo, lo volevo vedere squartato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 A me non è piaciuto molto il flashforward 2 anni avanti, ma transeat ::) Certo che Noriyuki è caduto proprio in basso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote A me non è piaciuto molto il flashforward 2 anni avanti, ma transeat ::) Certo che Noriyuki è caduto proprio in basso Appunto per quello volevo capire come si colloca rispetto al manga, magari noi abbiamo visto solo il prequel o una rielaborazione della storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Ho ravanato un po' in giro per la rete ed in effetti questo Zero è un prequel del manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati