bassho Inviato 11 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 11 Novembre, 2008 White Noise? Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild wolf Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 la sposa cadavere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 Mi vergogno anche solo a nominarlo, ma... "Ghost"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaine Inviato 12 Novembre, 2008 Share Inviato 12 Novembre, 2008 No, ma il regista (figlio d'arte) ha dichiarato di aver preso spunto da uno dei suddetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 12 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 12 Novembre, 2008 Ghost Son di Lamberto Bava? Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaine Inviato 12 Novembre, 2008 Share Inviato 12 Novembre, 2008 Yes, film pallosetto (se sono arrivato in fondo è solo per le grazie dell'avvenente Laura Harring). A lei, o Malefico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 12 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 12 Novembre, 2008 Yup! Accade più spesso di quanto si pensi, o Lord Oscuro. Ma si sa ciò che recita il detto "tira più...che un carro di buoi". Vabbuo, cambiando decisamente genere (anche per me): occhio a cosa si desidera...si potrebbe finire per ottenerlo. Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaine Inviato 13 Novembre, 2008 Share Inviato 13 Novembre, 2008 Cambia la tua vita con un click? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Novembre, 2008 Share Inviato 13 Novembre, 2008 "Una settimana da Dio"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 13 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 13 Novembre, 2008 Saluti ed omaggi ad entrambi. Nope, ahimè. Ulteriore indizio: meglio diffidare dei vecchi giochi....riservano sorprese Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formatted_brain Inviato 13 Novembre, 2008 Share Inviato 13 Novembre, 2008 .... Jumanji? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Novembre, 2008 Share Inviato 13 Novembre, 2008 "Zathura", Egregio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 13 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 13 Novembre, 2008 Credevo fosse più difficile... Palla et punto a Vostra Luminosità. Trattasi di Zathura, o Sire. A Voi l' Enigma. Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Novembre, 2008 Share Inviato 13 Novembre, 2008 Sarebbe stato estremamente difficile, oh Oscuro, se non avessi due nipotini letteralmente folgorati dall'accoppiata Jumanji/Zathura. Ringrazio e procedo: In questo caso, nel linguaggio dei fiori, significa "morirete tutti!". Faccio notare che, per quanto ne sappia, il film è uscito direttamente per il mercato domestico, saltando a piè pari le sale cinematografiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 I tentativi latitano... Ok, indizio: uno dei protagonisti del film è un supereroe very cool. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 17 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 17 Novembre, 2008 Super Nacho (Nacho Libre) con il grande Jack Black? Omaggi e saluti a vostra Luminosità. Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 Saluti a Lei, Egregio, e mi scusi per la mia latitanza in questo periodo, dovuta ad un po' di trasformazioni in atto. Ad ogni modo: no, siamo fuori strada. il film è orrorifico anzichenò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 17 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 17 Novembre, 2008 Scusato a prescindere, Sire Faust? Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaine Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 Saluti Ciambellano. Son stato io perchè mi son pentito subito dopo aver postato. Se è contro il regolamento me ne scuso (avevo cmq già deciso di non ripostare prima di un ulteriore indizio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 17 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 17 Novembre, 2008 Non è contemplato, Lord Oscuro, quindi credo si possa fare. Ok, allora lo considero nullo. Syas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 :huh: ? Mi son perso qualche passaggio, mi sa. Ad ogni modo: no, neppure di "Faust" trattasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 17 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 17 Novembre, 2008 Underdog? Solo un post di Lord Blaine che credevo di aver cestinato per errore. Invece a cestinarlo era stato lui. A little misunderstanding...HMM (His Majesty Max)... Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 Chiaro, Egregio. Avevo immaginato. Ancora fuori strada per quanto riguarda il film. Ripeto: trattasi di recente film horror, a mia conoscenza uscito direttamente per l'home video, in cui il linguaggio dei fiori è assimilabile ad un "morirete tutti!" ed uno dei protagonisti è stato un supereroe very cool. Aggiungo che il film è tratto da un romanzo di un autore che ha già avuto un'esperienza di trasposizione cinematografica. Un suo altro romanzo, infatti, è stato reso in film da un regista che s'è destreggiato tra... mostri, pistoleri ed aracnoidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaine Inviato 18 Novembre, 2008 Share Inviato 18 Novembre, 2008 Rovine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 18 Novembre, 2008 Share Inviato 18 Novembre, 2008 Centro, Sir Blaine. Film horror di buona fattura, tutto sommato, con una interessante variante sulle piantine dannose, tra i protagonisti c'è l'attore che interpreta l'Ice Man degli X-Men (Shawn Ashmore) ed è tratto da un romanzo di Scott B. Smith, che già aveva visto Sam Raimi dirigere "A Simple Plan", sempre tratto da un suo romanzo. A lei ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati