Aldo Inviato 7 Novembre, 2008 Share Inviato 7 Novembre, 2008 Finalmente è uscito. A parte il bellissimo stile grafico è una vera gioia per ogni appassionato di platformer. Controlli profondi al punto giusto (anche se non ai livelli Nintendo), campagna single player corta ma ben congegnata e dallo stile estremamente intrigante per design e musiche, ma soprattutto un level editor che ti permette di fare TUTTO: online ci sono già livelli di sparatutto spaziali a scorrimento, veicoli complessi, gare di platforming da giocare in multi. Ci sono livelli pieni di "gimmick" così come ci sono livelli di platforming semplice ma folle. E' il sogno videoludico bagnato di ogni appassionato di platform. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 7 Novembre, 2008 Share Inviato 7 Novembre, 2008 Sto valutando se prenderlo o meno. Mi sembra un giochino divertente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 7 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 7 Novembre, 2008 Se ti piacciono i platform 2d è un acquisto obbligato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 L'ho preso anch'io al buon prezzo di 28€ nuovo Visto che non sono particolarmente appassionato di platfom, non volevo spendere di più, e ho fatto bene. Il gioco è carino, ma non è che mi esalti particolarmente, anche perché l'editor in sé richiede quantità di tempo devastanti per creare livelli un po' decenti, io lo uso più che altro per giocare i livelli altrui. Ho notato che su MGS ci sono tantissimi livelli, immagino a causa del pack ufficiale Sony, ma tipo su Final Fantasy ho trovato solo cagate, ed è un peccato perché anche per quello c'erano grandi potenzialità... Comunque penso di essere un incapace a sto gioco. Quasi tutti i livelli altrui li devo interrompere perché mi blocco Tipo in uno di MGS, assolutamente fantastico, che ripercorre paro paro la storia del primo MGS, arrivo a Ocelot e poi non so che cazzo devo fare... Oppure su un altro, sempre di MGS, nel quale all'inizio c'è il faro che se ti illumina ti ammazza, non capisco come proseguire dato che è impossibile evitare/distruggere quel faro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 12 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 12 Marzo, 2009 I livelli "a tema" in generale sono cazzatelle belle da vedere per i fan ma scadenti da giocare. In realtà per trovare i livelli davvero belli bisogna andare un po' a culo, ad esempio ho giocato con uno, sono andato a curiosargli il profilo e ho visto che ha fatto un sacco di livelli che giocandoli mi sono accorto davvero strepitosi, solo che non se li caga nessuno. In generale comunque quelli giapponesi tendono ad essere i più difficili e/o i più bislacchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati