Il grande Mu Inviato 7 Novembre, 2008 Share Inviato 7 Novembre, 2008 Comprato stanotte dal mio negoziante con annessa festa di prevendita. Eravamo in 50 più o meno: iniziato a giocare alle 22:30, di passa mano in passa mano alle 00:15 eravamo al boss finale Sono uscito per non vedere la fine e non aver buttato 60€ di Limited Edition. Il gioco rulla :surprice: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 7 Novembre, 2008 Share Inviato 7 Novembre, 2008 Prima finisco Dead Space e poi tocca a GoW2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 7 Novembre, 2008 Io faccio il contrario E poi mi lancio su Call of Duty 5 Spero di riuscire a fare tutti gli achievements come con il 4 Per chiudere l'anno, "The Last Remnant", che da quando ho finito Lost Odyssey sono in crisi da JRPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Novembre, 2008 Share Inviato 7 Novembre, 2008 Mu, prossimo anno vai di Vesperia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Novembre, 2008 Share Inviato 7 Novembre, 2008 Rpg classico consiglio anch'io Vesperia,Last Remnant sembra avere un sistema di combattimento particolare a gruppi simile a quello di Saga Frontier 2,e alla fine imho o si ama o si odia,consiglio qualche recensione prima di procedere all'acquisto.Vesperia invece è il classico tale col sistema action nonchè una sicurezza in quanto buon gioco. In primavera dovrebbe uscire Star Ocean 4,a seconda di quanto ci mettono a portarlo consiglio di dare un'occhiata anche a quello(io prenderò la 360 quando uscirà quel gioco e gli accoppierò Vesperia se non sarà già diventato multi). Ah e due ore e mezza per il single player?Scaffale.Specie se costa 59 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 7 Novembre, 2008 Aspè, 2 ore e mezza giocando in 50 ad alternarci ad ogni morte violente (e sono state tante, fidati). COmunque vale la pena alla grande, fidati Grazie per i consigli sui JRPG, mi fiondo nel topic dedicato :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 11 Novembre, 2008 Pomeriggio mi sono fatto una bella full immersion con GoW2. Sono alla ricerca di Maria con Dom . E ho sbloccato una ventina di achievements, alcuni decisamente rognosetti. Voi a che punto siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Preso ieri e sono arrivato al vermone. Che dire...sto gioco spigne potentemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 17 Dicembre, 2008 Share Inviato 17 Dicembre, 2008 Finito ieri sera. Diciamolo chiaramente Gears Of wars 2 è la SBORONIA fatta videogioco. Se il primo spigneva, questo 2° capitolo spigne all'ennesima potenza. Grafica più potente, sonoro suggestivo, più varietà d'azione -------->la sequenza finale in groppa al brumak è <-------, doppiaggio in italiano all'altezza della situazione con dosi massiccie di parolacce, finalmente una trama più solida, insomma una goduria. Unico appunto il finale....il mostrazzo finale è tanto figo quanto inutile, visto che non s'adda fare praticamente nulla per seccarlo. :goccia: Cmq rimane un esperienza massiccia e il terzo capitolo è praticamente certo. PS:adesso si deve aspettare solo Resident Evil V. :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati