Vai al contenuto

[PS] Ryu Ga Gotoku Saga


Fencer

Messaggi raccomandati

  • 2 months later...
  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 4 months later...

Dunque, non è ancora stata annunciata la data definitiva, ma ci sono novità.

A parte l'ultima tranche d'intervista agli autori dove si dice che le possibilità che Yakuza Zero arrivi sono molto basse:

 

 

Il gioco è preordinabile sul PSN (ma si deve pagare prima lì sopra? Qualcuno lo sa?) la versione occidentale uscirà con tutti i DLC giapponesi inclusi, ovvero altre substories e l'another drama, una serie delle stesse incentrata sui personaggi.

Il costo americano è 39,99 dollari, quindi dovrebbe costare in Europa 39,99 Euro.

Ah, il bonus preorder è un tema per la console.

 

http://www.siliconera.com/2015/08/25/yakuza-5-comes-with-all-of-the-japanese-dlc/

http://blog.us.playstation.com/2015/08/25/yakuza-5-open-world-action-across-5-cities-in-japan/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Annunciato al TGS il sesto capitolo della saga principale. Uscirà in esclusiva per Ps4.

 

http://www.siliconera.com/2015/09/15/yakuza-6-announced-for-playstation-4/

 

Annunciato anche un remake HD del primo titolo sempre per Ps4.

 

 

http://www.siliconera.com/2015/09/15/first-yakuza-hd-remake-announced-for-playstation-4/

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Dovrebbe essere stata data una data d'uscita, per quanto indicativa per Ryu Ga Gatoku/Yakuza 5:

 

http://www.siliconera.com/2015/10/16/yakuza-5-may-be-released-in-november/

 

Ovviamente immagino che Isshin non arriverà mai. Il remake del primo e il sesto capitolo li vedremo forse, ma molto forse tra quattro o cinque anni se tutto va bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Risposta: 8 Dicembre. 

DUE GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

Domani carico la PP.

 

Edizione fisica e digiale per Yakuza 0. In America. Qui non si sa se esce.

Lo importerò americano.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti a chiedersi qual'è il remake più grosso dell'anno, o il revival più importante.

Sarà Resident Evil?

Sarà Final Fantasy VII remake?

Acqua.

 

Il remake dell'anno è Yakuza Kiwami, e i filistei che dicono diversamente possono andare a leccare le scarpe di Kazuma Kiryu o a bere le lacrime di tutte le madonne che stanno tirando gli occidentali che non sanno ancora se arriverà (e il NO è molto probabile).

 

 

Il 21 Gennaio 2016 la Storia diventa Leggenda .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Tutto molto bello, l'unica cosa che mi lascia un po perplesso è la storia. Da quello che ho capito Haruka ha figliato, avuto un incidente e Kazuma parte per trovare il presunto padre? Come inizio non è dei migliori...poi magari sta cosa sfocia in un intreccio più complicato (lo spero davvero), per il resto è tutto tritolo allo stato puro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo